Vai al commento


[Glitch] Pericolo corruzione dati di gioco


conigliolo

Post raccomandati

Salve a tutti ho provato ad utilizzare l'exploit di Dudubot per trovare i Pokémon shiny nei raid .E le due volte che  ho usato il glitch 8che si fa abbandonando una double competitiva9 mentre ero nelle Terre selvagge ho avuto due crash.I crash dicevano che la mia scheda di gioco era  stata rimossa.Poi un mio amico mi ha passato una guida e per evitarli  e ho fatto il time skip dentro un centro Pokémon e dopo quegli skip ho trovato lo shiny e ho fatto catturare il Pokémon shiny a tutti i miei amici e ogni volta resettavo per farlo catturare agli altri.Secondo voi mi si potrebbero danneggiare i dati se resetto o se compaiono questi crash (anche se questi ultimi non capitano  più) e la corruzione dei dati in generale come si può evitare?Grazie a chi mi helpa!:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @linkwolf2019! Ho spostato nella sezione corretta! Ho anche ridotto il titolo perchè, come da regolamento, bisognerebbe sempre utilizzare titoli concisi. ^^

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao.

Due precisazioni.

Non abbandonare la partita che giochi, non serve. Portala al termine vincendo o perdendo. Questo è un consiglio che ti dò perché Gamefreak qualche settimana fa ha fatto una dichiarazione nella quale affermava che tali atteggiamenti non saranno più tollerati.

Oppure c'è un altro modo che sfrutta le partite amichevoli ma non l'ho mai usato.

 

Seconda precisazione, i dati crashano se fai il timeskip nelle terre selavagge o in posti con molti utenti online. Per questo si consiglia di farlo nel centro pokemon di Brassbury che non crea quel genere di problemi.

Non dovrebbe crearti problemi di crash. Un accorgimento che puoi fare per essere sicuro è quello che  ogni tot mesi che mandi avanti salvi oppure fai il lotto id così c'è anche il caso che guadagni qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...