Cristian89 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 A me piace la serie tv i Robinson, ora metto un video:>http://www.youtube.com/watch?v=2x3aeOk48RE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Io adoro questa serie TV. L'ho vista una decina di volte tutta dal primo all'ultimo episodio. LOL (visto che K2 la ritrasmette da anni e anni sempre da capo à§wà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Sono secoli che non la vedo, LOLPerò mi piaceva tanto u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 ahahahahah quanto tempo X°Din pratica la so tutta a memoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Nonostante l'età della serie TV, non passeranno mai di moda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 questa serie tv è molto bella e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Bellissima serie! L'ho vista e rivista su K2 fino alla nausea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 La vedo ancora su k2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 La vedo ancora su k2 Anche io ora :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 nn ho mai perso un episodio mitica Rudy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 ho visto solo un episodio ma non mi piace più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 nn ho mai perso un episodio mitica Rudy/>http://www.youtube.com/watch?v=wzB62pXs6fY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 il motivo per cui sto sveglio fino all' 1 ogni notte ùù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ah si, ogni tanto la seguo su K2. Questo canale fa sempre cose carine, peccato che le ripetano alla nausea.Serie tv immortale, la migliore di quel genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 il motivo per cui sto sveglio fino all' 1 ogni notte ùùio non sempre ciò sonno poi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 In questa Discussione possiamo commentare sera per sera le puntate di questa fantastica sitcom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quanto amo quella famiglia non si può descrivere.Li sto giusto guardando ed Alvin mi sta facendo lollare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Anche a me lol L'avete visto questo del regalo? Io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io li vedo sempre, peró purtroppo fino all'8 sto in vacanza e c'é solo una tv in cucina che guarda mio padre, quindi per il momento niente. XDPS: Non so neanche se prende K2, qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Li guardo quasi sempre a volte mi capita di essere stanco quindi non accendo neanche la tele . Ma ora se non sbaglio sono alla sesta stagione vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non lo so, so solo che li ho visti tutti ma mi fanno ridere comunque lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 no, stasera è troppo: vediamo cosa sai fare! vvediamo cosa sai fare! (anche se lo avevo già visto ieri sera quest'episodio) ma è troppo lolloso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io sono morto nell'episodio in cui Clear cerca di entrare nel vestito per una festa di beneficenza :'DE in quello in cui Alvin (forse Elvin) e Sandra dicono che lasciano l'Università :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.