EdoDudu03 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Ho provato in tutti i pokestop del mio paese (ce ne saranno una decina) ma nessuno mi da revitalizzanri AIUTO NON POSSO CONTINUARE A GIOCARE COSÌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoDudu03 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Ho provato in tutti i pokestop del mio paese (ce ne saranno una decina) ma nessuno mi da revitalizzanri AIUTO NON POSSO CONTINUARE A GIOCARE COSÌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Li trovi principalmente nei dischi delle Palestre. Inoltre, da adesso puoi trovarli anche nei pacchi amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoDudu03 Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 4 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Li trovi principalmente nei dischi delle Palestre. Inoltre, da adesso puoi trovarli anche nei pacchi amicizia E' da circa 4 giorni che non ne trovo... è molto strano. Ho anche 4 paleste e mi sono scambiato numerosi pacchi amicizia ma NIENTE REVITALIAZZANTI ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 A che livello sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoDudu03 Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 29 19 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: A che livello sei? Sono livello 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Za1975 Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 990052586931 aieie3 livello 35 squadra blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Allora è una semplice casualità. Non puoi farci nulla se non continuare a visitare i Pokéstop :/ altrimenti devi comprarli nel negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoDudu03 Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 12 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Allora è una semplice casualità. Non puoi farci nulla se non continuare a visitare i Pokéstop :/ altrimenti devi comprarli nel negozio Io Tempo fa ho usato software di terze parti ma non credo che sia per questo... Ora sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furie Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Meno hai di un oggetto meno te ne danno...poco tempo fa avevo più di 200 megaball e 30 rivitalizzanti e continuavano a darmi megaball...ne ho buttato una cinquantina e i rivitalizzanti sono tornati.... prova ad eliminare qualcosa che hai di troppo...vedi se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 9 ore fa, EdoDudu03 ha scritto: Ho provato in tutti i pokestop del mio paese (ce ne saranno una decina) ma nessuno mi da revitalizzanri AIUTO NON POSSO CONTINUARE A GIOCARE COSÌ eh a volte capita... anche con le pokeball... ti conviene non fare palestre tutti i giorni ma dedicare qualche giornata alla sola cattura e alla ricerca di pokestop per riempire la borsa.... vedi se ci sta qualche posto con molti pokestop vicini e prendili tutti poi aspetta un quarto d'ora e ripeti, così dovresti fare begli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoDudu03 Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Grazie a tutti per i consigli... ho appena eliminato un po' di strumenti a caso... Il fatto che ho utilizzato software di terze parti (tempo fa) non èla causa giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 No, non credo proprio. Ti apparirebbe un messaggio in cui ti comunicano che il tuo account è stato bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoDudu03 Inviato 25 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2018 6 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: No, non credo proprio. Ti apparirebbe un messaggio in cui ti comunicano che il tuo account è stato bannato Comunque ho tolto e sono andato ai pokestop, ne ho girati 10. NULLA comunque ho 0 revitalizzanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.