xLeo Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Come da titolo, cerco i seguenti scarti di breeding (un bel po'), possibilmente con qualche IV a 31 e con delle Egg Moves. In cambio offro Pokémon dal mercatino in firma oppure PP. Se avete degli scarti simili a quelli da me cercati (Es.: Stesso Pokémon ma senza HA), provate comunque a propormeli. Non proponetemi, però, scarti di breeding completamente diversi da quelli cercati. Spoiler Chatot HA Nidoran ♀ HA Krabby HA Pinsir HA Pinsir HA Tauros HA Snorlax HA Snorlax HA Cyndaquil HA Natu HA Hoppip HA Hoppip HA Heracross HA Lotad Mawile Porygon Beldum HA Trapinch Swablu HA Corpish HA Tropius HA Burmy(Manto Pianta) HA Burmy(Manto Sabbia) HA Burmy(Manto Scarti) HA Buitzel Hippopotas HA Carnivine Snover Lillipup HA Roggenrola Dwebble HA Scraggy HA Gothita HA Solosis HA Foongoos HA Klink HA Axew HA Druddigon HA Golett HA Pawniard Rufflet HA Larvesta HA Fletching HA Litleo Dedenne Klekfi HA Noibat HA Fomantis HA Minior(Arancione) Minior(Giallo) Minior(Azzurro) Minior(Violetto) Komala Togedemaru HA Bruxish HA Jangmo-o HA Elgyem HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Quanti PP offriresti per uno qualsiasi di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 5 ore fa, xLeo ha scritto: Come da titolo, cerco i seguenti scarti di breeding (un bel po'), possibilmente con qualche IV a 31 e con delle Egg Moves. In cambio offro Pokémon dal mercatino in firma oppure PP. Se avete degli scarti simili a quelli da me cercati (Es.: Stesso Pokémon ma senza HA), provate comunque a propormeli. Non proponetemi, però, scarti di breeding completamente diversi da quelli cercati. Apri contenuto nascosto Chatot HA Nidoran ♀ HA Krabby HA Pinsir HA Tauros HA Snorlax HA Cyndaquil HA Natu HA Hoppip HA Heracross HA Lotad Mawile Porygon Beldum HA Trapinch Swablu HA Corpish HA Tropius HA Burmy(Manto Pianta) HA Burmy(Manto Sabbia) HA Burmy(Manto Scarti) HA Buitzel Hippopotas HA Carnivine Snover Lillipup HA Roggenrola Dwebble HA Scraggy HA Gothita HA Solosis HA Foongoos HA Klink HA Axew HA Druddigon HA Golett HA Pawniard Rufflet HA Larvesta HA Fletching HA Litleo Dedenne Klekfi HA Noibat HA Fomantis HA Minior(Arancione) Minior(Giallo) Minior(Azzurro) Minior(Violetto) Komala Togedemaru HA Bruxish HA Jangmo-o HA Elgyem HA penso di averne un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 Di questi ho Gothita e Fomantis HA e ball corrispondente. Altrimenti uno Snorlax in Chic Ball e Mawile in Scuro ball <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 26 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2018 16 ore fa, Looker98 ha scritto: Di questi ho Gothita e Fomantis HA e ball corrispondente. Altrimenti uno Snorlax in Chic Ball e Mawile in Scuro ball Grazie mille, ma per il momento mi sto accordando con un altro utente che dovrebbe farmeli avere tutti. Comunque Mawile lo cercavo in Peso Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Ciao @xLeo faccio lui Litleo se mi dici tutti i dettagli grazie in mp (ps catturo l'adulto nel gioco con la ball richiesta ) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 38 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao @xLeo faccio lui Litleo se mi dici tutti i dettagli grazie in mp (ps catturo l'adulto nel gioco con la ball richiesta ) Grazie, ma me li dovrebbe fare tutti Wings Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Adesso, xLeo ha scritto: Grazie, ma me li dovrebbe fare tutti Wings Se vuoi Litleo te lo puoi pure fare da lei! Domani dovrebbero essere pronti i prossimi 12. Poi vado in vacanza e quindi fino al 16 niente. Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Adesso, Wings ha scritto: Se vuoi Litleo te lo puoi pure fare da lei! Domani dovrebbero essere pronti i prossimi 12. Poi vado in vacanza e quindi fino al 16 niente. Sorry Va bene, allora ci sentiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 12 minuti fa, Wings ha scritto: Se vuoi Litleo te lo puoi pure fare da lei! Domani dovrebbero essere pronti i prossimi 12. Poi vado in vacanza e quindi fino al 16 niente. Sorry 11 minuti fa, xLeo ha scritto: Va bene, allora ci sentiamo domani quindi,posso? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: quindi,posso? Per me si, vedi se è d'accordo anche @xLeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: quindi,posso? Va bene. Se possibile, cerca di fagli avere qualche EM, anche se non sono essenziali. Inviami un MP quando lo hai pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 2 minuti fa, xLeo ha scritto: Va bene. Se possibile, cerca di fagli avere qualche EM, anche se non sono essenziali. Inviami un MP quando lo hai pronto. ok le iv ? 4iv o 5iv? dimmi tu vuoi un litleo normale? senza HA intendo giusto? poi che abilità vuoi? natura? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 1 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2018 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok le iv ? 4iv o 5iv? dimmi tu vuoi un litleo normale? senza HA intendo giusto? poi che abilità vuoi? natura? Le IV non importano, tanto poi lo breedo ancora. Come abilità, va bene agitazione (non HA). Se possibile, di natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Up! In seguito a ciò che è accaduto nelle ultime ore, sono ancora in cerca dei Pokémon non cancellati LEGIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 Posso darti Minior Azzurro,Komala e Togedemaru nelle rispettive ball, mentre Fomantis in Love Ball. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 30 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2018 1 ora fa, Icarus ha scritto: Posso darti Minior Azzurro,Komala e Togedemaru nelle rispettive ball, mentre Fomantis in Love Ball. Per quanto riguarda i primi 3 vanno bene se hanno anche l'abilità che ho richiesto. Per quanto riguarda Fomantis, lo cercavo proprio in Friend Ball. Mandami un MP così ci accordiamo sullo scambio e su cosa vuoi in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.