Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

(Topic Ufficiale) Moto 2, Moto 3, Moto Gp, Superbike,Supersport.

Cristian89

Post raccomandati

Inviato

Il problema di Marquez è che gli manca l'esperienza necessaria per dosare le sue energie, fa di tutto per vincere portando al limite la moto ma finisce sempre KO per suoi errori...deve capire che arrivare secondo sono 20 punti in più che cadere quindi ogni tanto è giusto accontentarsi.

Márquez vuole strafare e non vá bene

Inviato

Il prossimo GP sarà  ad Assen, Lorenzo è il favorito! Questa volta Rossi deve dare il 200% per non finire sotto!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Ma che ultima curva non ha fatto Ajo ad Assen?

E soprattutto come è arrivato sul traguardo?

MITO  :asduj1:

Inviato

Che Rossi, che spettacolo!

Inviato

Gara stupenda! Ultimi giri leggendari!! Meno male che non è stata assegnata nessuna penalità , com'è giusto che sia!

Inviato

Gara stupenda! Ultimi giri leggendari!! Meno male che non è stata assegnata nessuna penalità , com'è giusto che sia!

Mark piu' delle volte esagera ecco perchè a difficolta quest'anno!!

Inviato

Mark piu' delle volte esagera ecco perchè a difficolta quest'anno!!

Si, inoltre la moto è molto meno stabile!

Inviato

infatti e tornato con il telaio del 2014

Non so sinceramente, tuttavia quest'anno il campionato è molto accesso e ogni merita veramente di essere vista!

Inviato

Non so sinceramente, tuttavia quest'anno il campionato è molto accesso e ogni merita veramente di essere vista!

si sono tornati con il 2014....  W Rossi :)

Inviato

voci di tempo fà ...

Io non mi ricordo nulla sinceramente, fatto sta che dopo l'esperienza in Ducati, credo che difficilmente lasci la Yamaha nuovamente.

Inviato

Io non mi ricordo nulla sinceramente, fatto sta che dopo l'esperienza in Ducati, credo che difficilmente lasci la Yamaha nuovamente.

se ci sono in ballo eh!!! comq non và  male la suzuki non è lenta

Inviato

se ci sono in ballo eh!!! comq non và  male la suzuki non è lenta

Certo, però nulla a che vedere con Yamaha e Honda. Soprattutto la prima, credo che in questo momento sia la migliore come prestazioni.

Inviato

Certo, però nulla a che vedere con Yamaha e Honda. Soprattutto la prima, credo che in questo momento sia la migliore come prestazioni.

La Honda balla tanto quando accelera...

Inviato

La Honda balla tanto quando accelera...

Si infatti, è inferiore alla Yamaha per questo motivo. Resta il fatto che è una delle più competitive. ^^

Inviato

Si infatti, è inferiore alla Yamaha per questo motivo. Resta il fatto che è una delle più competitive. ^^

la pecca di yamaha e che manca un pò di accelerazione

Inviato

la pecca di yamaha e che manca un pò di accelerazione

Vero! La Honda e la Ducati sono sempre state più veloci sia in accelerazione, sia sul rettilineo. Ma la stabilità  della Yamaha non ha eguali. 

Inviato

Vero! La Honda e la Ducati sono sempre state più veloci sia in accelerazione, sia sul rettilineo. Ma la stabilità  della Yamaha non ha eguali. 

infatti la honda di stabilità  ha meno della ducati e ho detto tutto!! XD

Inviato

infatti la honda di stabilità  ha meno della ducati e ho detto tutto!! XD

Quest'anno si. Se vogliamo parlare della Ducati, per me è molto positivo quello che hanno fatto quest'anno. Certo, non sarà  ancora ai livelli top, ma ci manca davvero poco.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...