Cristian89 Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Il problema di Marquez è che gli manca l'esperienza necessaria per dosare le sue energie, fa di tutto per vincere portando al limite la moto ma finisce sempre KO per suoi errori...deve capire che arrivare secondo sono 20 punti in più che cadere quindi ogni tanto è giusto accontentarsi.Márquez vuole strafare e non vá bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Il prossimo GP sarà ad Assen, Lorenzo è il favorito! Questa volta Rossi deve dare il 200% per non finire sotto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma che ultima curva non ha fatto Ajo ad Assen?E soprattutto come è arrivato sul traguardo?MITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Alle 14 il via alla gara! Speriamo che Rossi abbia un buon passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Che Rossi, che spettacolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Gara stupenda! Ultimi giri leggendari!! Meno male che non è stata assegnata nessuna penalità , com'è giusto che sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Gara stupenda! Ultimi giri leggendari!! Meno male che non è stata assegnata nessuna penalità , com'è giusto che sia! Mark piu' delle volte esagera ecco perchè a difficolta quest'anno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Mark piu' delle volte esagera ecco perchè a difficolta quest'anno!! Si, inoltre la moto è molto meno stabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Si, inoltre la moto è molto meno stabile! infatti e tornato con il telaio del 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 infatti e tornato con il telaio del 2014 Non so sinceramente, tuttavia quest'anno il campionato è molto accesso e ogni merita veramente di essere vista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Non so sinceramente, tuttavia quest'anno il campionato è molto accesso e ogni merita veramente di essere vista! si sono tornati con il 2014.... W Rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 si sono tornati con il 2014.... W Rossi Sarebbe stupendo se Rossi dovesse vincere il decimo campionato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Sarebbe stupendo se Rossi dovesse vincere il decimo campionato! anche a me... passerà poi alla Suzuki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 anche a me... passerà poi alla Suzuki? Non credo proprio, perché dovrebbe?! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Non credo proprio, perché dovrebbe?! haha voci di tempo fà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 voci di tempo fà ... Io non mi ricordo nulla sinceramente, fatto sta che dopo l'esperienza in Ducati, credo che difficilmente lasci la Yamaha nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io non mi ricordo nulla sinceramente, fatto sta che dopo l'esperienza in Ducati, credo che difficilmente lasci la Yamaha nuovamente. se ci sono in ballo eh!!! comq non và male la suzuki non è lenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 se ci sono in ballo eh!!! comq non và male la suzuki non è lenta Certo, però nulla a che vedere con Yamaha e Honda. Soprattutto la prima, credo che in questo momento sia la migliore come prestazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Certo, però nulla a che vedere con Yamaha e Honda. Soprattutto la prima, credo che in questo momento sia la migliore come prestazioni. La Honda balla tanto quando accelera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 La Honda balla tanto quando accelera... Si infatti, è inferiore alla Yamaha per questo motivo. Resta il fatto che è una delle più competitive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Si infatti, è inferiore alla Yamaha per questo motivo. Resta il fatto che è una delle più competitive. la pecca di yamaha e che manca un pò di accelerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 la pecca di yamaha e che manca un pò di accelerazione Vero! La Honda e la Ducati sono sempre state più veloci sia in accelerazione, sia sul rettilineo. Ma la stabilità della Yamaha non ha eguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Vero! La Honda e la Ducati sono sempre state più veloci sia in accelerazione, sia sul rettilineo. Ma la stabilità della Yamaha non ha eguali. infatti la honda di stabilità ha meno della ducati e ho detto tutto!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 infatti la honda di stabilità ha meno della ducati e ho detto tutto!! XD Quest'anno si. Se vogliamo parlare della Ducati, per me è molto positivo quello che hanno fatto quest'anno. Certo, non sarà ancora ai livelli top, ma ci manca davvero poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Se migliora la ducati Valentino tornerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.