jaked-xgz5x Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 gioco a pokemon go con la mia ragazza ma non siamo abbastanza forti per battere i leggendari in due, se c'è gente nelle nostre condizioni o che organizza raid a napoli e provincia fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 On 25/6/2018 at 20:55, jaked-xgz5x ha scritto: gioco a pokemon go con la mia ragazza ma non siamo abbastanza forti per battere i leggendari in due, se c'è gente nelle nostre condizioni o che organizza raid a napoli e provincia fatemi sapere Io abito a Ponticelli e sono nella stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Io abito ai colli aminei. Ci si potrebbe organizzare, soprattutto in vista dell'evento futuro di moltres o per altri raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erazer Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Io sto al Vomero...fatemi sapere se organizzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.