Vai al commento



Non riesco ad accedere


matbek

Post raccomandati

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e spero qualcuno riesca ad aiutarmi perchè l'applicazione Android non mi lascia entrare.

Ho un figlio che vuole giocare a Pokemon GO, quindi mi sono creato un account Pokemon Trainer Club dal quale ho creato quello per mio figlio.

 

Siamo riusciti immediatamente ad accedere al sito https://www.pokemon.com/it/ , con entrambi gli account.
Invece l'applicazione per Android Pokemon GO, appena scaricata ed installata, non ci lascia entrare, con nessuno dei due account.
Ovviamente nella sezione "Pokemon GO" degli account i termini e condizioni sono stati accettati.

 

L'assistenza del sito Pokemon ci ha consigliato di riprovare perchè a volte i server hanno problemi di sovraccarico, verificare username e password e reinstallare l'applicazione.

Tutto fatto senza alcun risultato.
Poi ci hanno fornito un link al sito di supporto della Niantec, dove però non c'è modo di contattare nessuno ma solo di consultare una serie di FAQ, purtroppo inutili.

 

Qualcuni ha dei consigli da darci per risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la risposta Warmachine_destiny.

E' da venerdì che ho fatto gli account e non sono mai riuscito ad accedere.
I dati di accesso sono giusti, perchè con quei codici entro nel sito Pokemon.

Non capisco cosa intendi quando dici "Controllato requisiti dispositivo per app"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/6/2018 at 21:43, Alice ha scritto:

Hai provato ad accedere da un altro telefono? altrimenti io consiglio di fare un account tramite google +, io con quello non ho mai avuto problemi.

Ho provato sia con un Samsung S5 (Android 6) che con un Samsung A5 (Android 7).
Non mi fa entrare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me da lo stesso problema ho provato sia con il mio iphone dove precedentemente giocavo e anche sul tablet android ma mi da problemi con l accesso spero di riuscire a risolvere senno perderei tutti i miei dati di gioco se hai risolto in qualche modo fammi sapere (ps anche io faccio accesso tramite il club alle allenatori quindi presumo che il problema sia lo stesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...