giulevee Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Buongiorno! Sono un paio di mesi che ormai il mio gioco pokemon Zaffiro Alpha non funziona correttamente. Riesco ad accedere, ma dopo aver camminato pochi secondi con il mio personaggio, smette di funzionare. Qualcuno ha qualche idea sul perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 ora fa, giulevee ha scritto: Buongiorno! Sono un paio di mesi che ormai il mio gioco pokemon Zaffiro Alpha non funziona correttamente. Riesco ad accedere, ma dopo aver camminato pochi secondi con il mio personaggio, smette di funzionare. Qualcuno ha qualche idea sul perché ? Ciao seguo anche io, a me succede con Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 4 ore fa, giulevee ha scritto: Buongiorno! Sono un paio di mesi che ormai il mio gioco pokemon Zaffiro Alpha non funziona correttamente. Riesco ad accedere, ma dopo aver camminato pochi secondi con il mio personaggio, smette di funzionare. Qualcuno ha qualche idea sul perché ? 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ciao seguo anche io, a me succede con Rubino Omega Ciao hai uno scontrino valido? in modo che puoi cambiarlo dove l'hai comprato un consiglio oppure puoi andare li li spieghi un pò la situazione, di sicuro te l'ho cambiano . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Ciao hai uno scontrino valido? in modo che puoi cambiarlo dove l'hai comprato un consiglio oppure puoi andare li li spieghi un pò la situazione, di sicuro te l'ho cambiano . Ciao dovrei averlo ma la garanzia mi sa che è scaduta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ciao dovrei averlo ma la garanzia mi sa che è scaduta Per i giochi la garanzia è di due anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Per i giochi la garanzia è di due anni. Sono passati più di 2 anni dall'uscita di questi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 5 ore fa, giulevee ha scritto: Buongiorno! Sono un paio di mesi che ormai il mio gioco pokemon Zaffiro Alpha non funziona correttamente. Riesco ad accedere, ma dopo aver camminato pochi secondi con il mio personaggio, smette di funzionare. Qualcuno ha qualche idea sul perché ? Hai mai utilizzato un Action Replay o una qualunque forma di trucchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 11 ore fa, Lugialeon ha scritto: Sono passati più di 2 anni dall'uscita di questi giochi 2 anni da quando lo compri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 4 ore fa, Frabyte ha scritto: 2 anni da quando lo compri... Ma dai E quello che stavo dicendo, io l'ho preso nel 2014, mi sa che è passata da un bel pezzo il limite della garanzia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 E' una cosa davvero strana... Ma si blocca proprio tutto o solo il tuo personaggio non si muove? @giulevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 10 minuti fa, Ackerman ha scritto: E' una cosa davvero strana... Ma si blocca proprio tutto o solo il tuo personaggio non si muove? @giulevee Da me spunta una schermata nera poi dice premi Power, credo sia cosi anche per lei Cioè si blocca dopo tot secondi ogni volta che si accende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Da me spunta una schermata nera poi dice premi Power, credo sia cosi anche per lei Cioè si blocca dopo tot secondi ogni volta che si accende Sì capisco... Anche io consiglierei di sostituirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 Non è che il salvataggio è corrotto e non il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 17 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Da me spunta una schermata nera poi dice premi Power, credo sia cosi anche per lei Cioè si blocca dopo tot secondi ogni volta che si accende Penso proprio sia un difetto del gioco, mi succedeva la stessa cosa con New Super Mario Bros 2 e l'ho fatto sostituire (il mio era in garanzia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 giugno, 2018 Condividi Inviato 27 giugno, 2018 3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Non è che il salvataggio è corrotto e non il gioco? Per quanto riguarda il mio, no 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Penso proprio sia un difetto del gioco, mi succedeva la stessa cosa con New Super Mario Bros 2 e l'ho fatto sostituire (il mio era in garanzia) Capito @NatuShiny 23 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì capisco... Anche io consiglierei di sostituirlo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 On 27/6/2018 at 12:28, DrinkOfEnergy ha scritto: Non è che il salvataggio è corrotto e non il gioco? 23 ore fa, Lugialeon ha scritto: Per quanto riguarda il mio, no Quindi hai già provato a fare una nuova partita giusto? Allora mi sa proprio che dovresti cambiarlo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 29 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2018 On 26/6/2018 at 21:22, DrinkOfEnergy ha scritto: Hai mai utilizzato un Action Replay o una qualunque forma di trucchi? No mai On 27/6/2018 at 11:58, Ackerman ha scritto: E' una cosa davvero strana... Ma si blocca proprio tutto o solo il tuo personaggio non si muove? @giulevee No si blocca tutto ed appare una schermata nera dove dice di spegnere la console On 27/6/2018 at 12:28, DrinkOfEnergy ha scritto: Non è che il salvataggio è corrotto e non il gioco? Ora appunto volevo provare a ricominciarlo Però dispiace un sacco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 9 minuti fa, giulevee ha scritto: No mai No si blocca tutto ed appare una schermata nera dove dice di spegnere la console Ora appunto volevo provare a ricominciarlo Però dispiace un sacco!! Eh immagino... Se vuoi provare a ricominciarlo... dopotutto non puoi giocare perciò non hai molto da perdere Comunque mi fa pensare a un poroblema di contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deady Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Hai provato a pulire la schedina con un cotton fioc imbevuto con parte di acqua parte di alcool? Ho recuperato 2 vecchie schedine così, e potrà sembrare una *censura* ma non lo è, e potrebbe risolvere il tuo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 16 ore fa, giulevee ha scritto: No mai No si blocca tutto ed appare una schermata nera dove dice di spegnere la console Ora appunto volevo provare a ricominciarlo Però dispiace un sacco!! Se hai una console modificata puoi fare il backup del salvataggio, anche se come ha detto Ackerman non so quanto possa esserti utile. Invece se il problema è del gioco, puoi fare il backup del salvataggio e poi iniettarlo nella cartuccia nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 30 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2018 3 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Se hai una console modificata puoi fare il backup del salvataggio, anche se come ha detto Ackerman non so quanto possa esserti utile. Invece se il problema è del gioco, puoi fare il backup del salvataggio e poi iniettarlo nella cartuccia nuova. L ho ricominciato ma niente. Si blocca proprio tutto. Perciò penso l unico modo sia ricomprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 1 ora fa, giulevee ha scritto: L ho ricominciato ma niente. Si blocca proprio tutto. Perciò penso l unico modo sia ricomprarlo Non è più in garanzia, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulevee Inviato 4 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2018 On 30/6/2018 at 15:11, DrinkOfEnergy ha scritto: Non è più in garanzia, vero? No, lo comprai appena uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 4 minuti fa, giulevee ha scritto: No, lo comprai appena uscito Allora puoi solamente comprarne un altro, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.