Vai al commento



Alla fine... (Att.ne possibile piccolo SPOILER per chi ha iniziato da poco ultrasole o ultraluna!!!)


Post raccomandati

Spoiler

Secondo voi, Giovanni dell'universo beta (come l'ha catalogato il buon Cydonia) potrà essere l'antagonista principale dei nuovi giochi pokemon di 8°gen? Visto che nel finale dell'episodio TRR Giovanni dichiara di voler mettere in atto un nuovo piano. Magari sarà la conquista della nuova regione e dei nuovi pokemon.

Sarebbe bello se fosse incentrato su questa invasione e l'ennesimo allenatore protagonista dovrà fermare il TRR assieme a Rosso, Blu, Oro e Argento ormai diventati giovani adulti (dato che sono i personaggi che hanno avuto a che fare direttamente col vecchio team rocket e che Argento sia il figlio del Giovanni dell'universo Alpha). E magari affiancati anche dal Giovanni della dimensione Alpha che ci darà i mezzi necessari per vincere? L'ho sparata grossa... ma mi piacerebbe una storia moolto più profonda e magari con un tema diciamo adatta per "giovani adulti" e lo scrivo tra virgolette sapendo la politica di game freak per : giochi pokemon per tutti, sia bimbi che adulti. Che ne dite voi? Ne avete di più grosse di teorie?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2018 at 21:09, Al-Red ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Secondo voi, Giovanni dell'universo beta (come l'ha catalogato il buon Cydonia) potrà essere l'antagonista principale dei nuovi giochi pokemon di 8°gen? Visto che nel finale dell'episodio TRR Giovanni dichiara di voler mettere in atto un nuovo piano. Magari sarà la conquista della nuova regione e dei nuovi pokemon.

Sarebbe bello se fosse incentrato su questa invasione e l'ennesimo allenatore protagonista dovrà fermare il TRR assieme a Rosso, Blu, Oro e Argento ormai diventati giovani adulti (dato che sono i personaggi che hanno avuto a che fare direttamente col vecchio team rocket e che Argento sia il figlio del Giovanni dell'universo Alpha). E magari affiancati anche dal Giovanni della dimensione Alpha che ci darà i mezzi necessari per vincere? L'ho sparata grossa... ma mi piacerebbe una storia moolto più profonda e magari con un tema diciamo adatta per "giovani adulti" e lo scrivo tra virgolette sapendo la politica di game freak per : giochi pokemon per tutti, sia bimbi che adulti. Che ne dite voi? Ne avete di più grosse di teorie?

 

Trovo improbabile la tua teoria, ma ammetto che è molto interessante! Sarebbe bello se si verificasse, almeno in parte...

E se Giovanni dell'universo beta fosse quello di LGP/E? E quest'ultimi farebbero parte dell'universo beta?

E niente...ho sognato un po'!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe diciamo che a quel punto la cosa diventerebbe ripetitiva perchè vedremmo giovanni sia in LGPE che nei giochi di 8 generazione,ora vabbene tutto ma ci vuole innovazione,non il riciclaggio infinito di personaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine USUM era una truffa.

 

 

No, a parte questo ho apprezzato più SL sebbene con meno meccaniche.

 

 

Perché? Nelle versioni migliorate o remake tendono a mettere cose che per me non c'entrano, se dovevano inserire delle novità (almeno in queste versioni) lo dovevano fare nel primo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...