Vai al commento


EVs per Mega Kangaskhan


Post raccomandati

Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sulla distribuzione di EVs da dare a Mega Kanga; sto buildando per la prima volta un team con nesso logico al suo interno e ho scelto Kangaskhan come mega solo che non so bene che EVs dargli visto che ero partito con farlo 252 Atk/4 SpD/252 Spe con natura Jolly, girovagando per alcuni siti però mi sono accorto che la maggioranza lo usa Adamant 36/212/4/0/236/20. Qual'è la migliore?

Ragazzi scusate, visto che ho appena aperto questa discussione lo scrivo qui, potreste aiutarmi per una spread per Kartana? Non bene se devo farlo full speed con natura favorevole o Adamant; più che altro vorrei capire chi riesco a OUTspeedare e chi è al 100% più veloce di me.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, JordanSama ha scritto:

Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sulla distribuzione di EVs da dare a Mega Kanga; sto buildando per la prima volta un team con nesso logico al suo interno e ho scelto Kangaskhan come mega solo che non so bene che EVs dargli visto che ero partito con farlo 252 Atk/4 SpD/252 Spe con natura Jolly, girovagando per alcuni siti però mi sono accorto che la maggioranza lo usa Adamant 36/212/4/0/236/20. Qual'è la migliore?

Ragazzi scusate, visto che ho appena aperto questa discussione lo scrivo qui, potreste aiutarmi per una spread per Kartana? Non bene se devo farlo full speed con natura favorevole o Adamant; più che altro vorrei capire chi riesco a OUTspeedare e chi è al 100% più veloce di me.

 

Ora che è stata nerfata e c'è Intimidate Incineroar, Kanga secondo me non fa molto. Per la spread dipende dal team, hai qualche mossa per speed control?

Kartana va giocato Jolly max speed.

 

Altre domande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Efisio ha scritto:

Ora che è stata nerfata e c'è Intimidate Incineroar, Kanga secondo me non fa molto. Per la spread dipende dal team, hai qualche mossa per speed control?

Kartana va giocato Jolly max speed.

 

Altre domande?

Si, Icy Wind con Milotic. 

Perfetto per Kartana. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JordanSama ha scritto:

Koko, Incineroar e Lando

 

Se per speed control hai solo Icy Wind mi sa che è meglio Kanga veloce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JordanSama ha scritto:

Perfetto, grazie mille Efisio, se posso ti chiederei solo un'ultima cosa; che spread mi consiglieresti oltre al 252 in speed? 

252 Atk / 4 SpD / 252 Spe penso vada bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, JordanSama ha scritto:

Sorry Efisio volevo chiederti un ultimo aiuto; anche Kartana lo faccio così? 4HP/252Atk/252Spe

Ya

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...