MarkoConLaK Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Salve a tutti, come da titolo vorrei un aiuto per delle informazioni sui punti lotta su USUM. Ho 800 e passa punti lotta e in questo momento devo ricominciare Ultraluna. C'è un modo per passarli oppure devo comprare oggetti e poi passarmeli con due cartucce e due console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 3 ore fa, MarkoConLaK ha scritto: Salve a tutti, come da titolo vorrei un aiuto per delle informazioni sui punti lotta su USUM. Ho 800 e passa punti lotta e in questo momento devo ricominciare Ultraluna. C'è un modo per passarli oppure devo comprare oggetti e poi passarmeli con due cartucce e due console? Mi sa la seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoConLaK Inviato 2 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2018 10 ore fa, Efisio ha scritto: Mi sa la seconda. Capito. Peccato speravo proprio in un metodo alternativo ahah :c Grazie mille per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Si confermo la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Confermo, purtroppo non c'è altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.