Vai al commento


Milotic


TheCrazyMan

Post raccomandati

6 ore fa, TheCrazyMan ha scritto:

Ciao a tutti, sto cercando una spread per questo Pokémon. Lo vorrei giocare con baccona da recupero PS, qualcuno ha dei consigli??

Con che mosse vorresti giocarlo? Scald/Icy Wind/Recover/Protect? È giocato anche con Ice Beam, HP Grass e altro, coi dovuti investimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Efisio ha scritto:

Con che mosse vorresti giocarlo? Scald/Icy Wind/Recover/Protect? È giocato anche con Ice Beam, HP Grass e altro, coi dovuti investimenti

Io lo farei con Scald, Icy Wind, Protect e una tra Recover e Dragon Tail

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo giocherei con scald, icy wind, protect e se vuoi dragon tail per cacciare i possibili setup vedi che ha anche haze cosi da poter funzionare anche su fini. Come spread per wiki berry:

Calm

244/
0/
28/
28/
204/
4/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Io lo giocherei con scald, icy wind, protect e se vuoi dragon tail per cacciare i possibili setup vedi che ha anche haze cosi da poter funzionare anche su fini. Come spread per wiki berry:

Calm

244/
0/
28/
28/
204/
4/

Grazie, questa spread è fatta apposta per reggere qualcosa in particolare??:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2018 at 13:25, Fakrysiel ha scritto:

Se mi dici il resto del team si ragiona su cosa ha necessità di reggere e si evsa in modo diverso ;) Fammi sapere, se invece hai risolto basta che me lo dici che chiudo! ;)

Sì, puoi chiudere..era solo per farmi un'idea sul come giocarlo, per gli altri membri del team sono ancora in fare di sviluppo:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheCrazyMan ha scritto:

Sì, puoi chiudere..era solo per farmi un'idea sul come giocarlo, per gli altri membri del team sono ancora in fare di sviluppo:XD:

Chiudo allora! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...