Vai al commento



Bug iv roamer terza gen


Post raccomandati

Ciao a tutti,

Vista l 'esistenza del bug che limita gli iv da 0 a 7 (tranne dei ps), dei roamer di terza generazione, risultano cheat quei roamer catturati in terza generazione ma con iv superiori a 0 (da difesa a velocità) e 7 (in attacco) chiaramente.

Sono venuto a scoprire come fixare e risvere il problema.

Mi chiedo se catturando a questo punto un roamer come entei o raikow o suicune all 31 possa essere considerato un legit dopo il fix.

La gts come si comporta a riguardo, chi ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/7/2018 at 01:09, Melo91 ha scritto:

Ciao a tutti,

Vista l 'esistenza del bug che limita gli iv da 0 a 7 (tranne dei ps), dei roamer di terza generazione, risultano cheat quei roamer catturati in terza generazione ma con iv superiori a 0 (da difesa a velocità) e 7 (in attacco) chiaramente.

Sono venuto a scoprire come fixare e risvere il problema.

Mi chiedo se catturando a questo punto un roamer come entei o raikow o suicune all 31 possa essere considerato un legit dopo il fix.

La gts come si comporta a riguardo, chi ne sa qualcosa?

 

In verità sarebbe cosi:

Nei PS L' IV è inalterato, in Attacco può andare da 0 a 7 (massimo) e nelle altre statistiche invece gli IV sarebbe solo e sempre 0.

 

Non credo che i sistemi della Game Freak imporrebbero dei controlli sugli IV, (ci sarebbe anche a questione che un Pokémon preso in un certo modo deve avere un tipo particolare di PID o Valore di personalità, e poi credo che il sistema di controllo della GF lascia un pò a desiderare (basti pensare che 2 o 3 anni fà nella PokéBanca passavano Leggendari con l'abilità nascosta non disponibile, come i Golem o i Cani).

 

Però non ti suggerirei di scambiare tale Pokémon alla GTS, nonostante i controlli abbiano non poche vulnerabilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...