Vai al commento



Cercasi disegnatore per fan game!


Monty

Post raccomandati

Buonasera (notte) ragazzi e ragazze!

 

Come da titolo sto cercando un disegnatore o un grafico a cui piace disegnare Fakemon!

 

Ho in progetto un fangame intitolato "Pokémon Lore e Pokémon Nova" che è ancora in fase embrionale ma almeno il progetto c'è.

 

Ho ideato da solo titoli dei giochi, regione, città, luoghi d'interesse, capipalestra e anche un pizzico di trama.

 

Tutto questo però è solo un mucchio di scritte su una pagina word e vorrei tanto far prendere vita a queste mie idee in bellissimi disegni ed è per questo che cerco un disegnatore disposto a creare:

 

- La regione (ho già una bozza fatta com paint).

- Alcuni fakemon (almeno i 3 starter)

- I loghi dei giochi

- Alcuni personaggi del gioco.

 

Alla fine il lavoro ottenuto verrà pubblicato in una specie di teaser trailer fatto da me sul mio canale Youtube.

 

So che forse chiedo tanto ma magari trovo qualcuno appassionato come me che sa disegnare ma gli mancano le idee; io fornisco le idee, lui disegna così da ottenere entrambi ciò che vogliamo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Monty ha scritto:

Buonasera (notte) ragazzi e ragazze!

 

Come da titolo sto cercando un disegnatore o un grafico a cui piace disegnare Fakemon!

 

Ho in progetto un fangame intitolato "Pokémon Lore e Pokémon Nova" che è ancora in fase embrionale ma almeno il progetto c'è.

 

Ho ideato da solo titoli dei giochi, regione, città, luoghi d'interesse, capipalestra e anche un pizzico di trama.

 

Tutto questo però è solo un mucchio di scritte su una pagina word e vorrei tanto far prendere vita a queste mie idee in bellissimi disegni ed è per questo che cerco un disegnatore disposto a creare:

 

- La regione (ho già una bozza fatta com paint).

- Alcuni fakemon (almeno i 3 starter)

- I loghi dei giochi

- Alcuni personaggi del gioco.

 

Alla fine il lavoro ottenuto verrà pubblicato in una specie di teaser trailer fatto da me sul mio canale Youtube.

 

So che forse chiedo tanto ma magari trovo qualcuno appassionato come me che sa disegnare ma gli mancano le idee; io fornisco le idee, lui disegna così da ottenere entrambi ciò che vogliamo!

 

Che tipo di Fakemon vorresti? Così possiamo metterci d'accordo in MP. Verò citato nel video vero? :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Mana ha scritto:

Che tipo di Fakemon vorresti? Così possiamo metterci d'accordo in MP. Verò citato nel video vero? :)

Ciao e grazie per aver risposto innanzitutto!

Per i Fakemon poi ci mettiamo d'accordo in privato così da darti meglio alcune direttive fisionomiche che vorrei dare al tutto.

Prima di tutto però volevo chiederti una cosa, hai una pagina Instagram o DeviantArt dove posso vedere i tuoi precedenti lavori? 

Ovviamente si, verresti citato nel video!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Monty ha scritto:

Ciao e grazie per aver risposto innanzitutto!

Per i Fakemon poi ci mettiamo d'accordo in privato così da darti meglio alcune direttive fisionomiche che vorrei dare al tutto.

Prima di tutto però volevo chiederti una cosa, hai una pagina Instagram o DeviantArt dove posso vedere i tuoi precedenti lavori? 

Ovviamente si, verresti citato nel video!

 

Certo, ho un profilo DeviantArt che ti lascio qui in descrizione, premetto che non sarò una cima in disegno ma spero di fare del mio meglio:

Per vedere tutti i disegni devi andare da su a giù, perché altrimenti non riesci a vederli tutti.

 

https://www.deviantart.com/mana-deviantarter/gallery/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Mana ha scritto:

Certo, ho un profilo DeviantArt che ti lascio qui in descrizione, premetto che non sarò una cima in disegno ma spero di fare del mio meglio:

Per vedere tutti i disegni devi andare da su a giù, perché altrimenti non riesci a vederli tutti.

 

https://www.deviantart.com/mana-deviantarter/gallery/

Ho dato un'occhiata al profilo e ti voglio concedere un'opportunità.

Dove ti posso contattare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monty ha scritto:

Ho dato un'occhiata al profilo e ti voglio concedere un'opportunità.

Dove ti posso contattare?

Puoi contattarmi anche qui in MP oppure su DeviantArt ma dovrai crearti un profilo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2018 at 13:48, Monty ha scritto:

Ho dato un'occhiata al profilo e ti voglio concedere un'opportunità.

Dove ti posso contattare?

Se vuoi io ti posso aiutare con alcuni sprite, se ti serve ho anche una pagina devianart 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Hero ha scritto:

Se vuoi io ti posso aiutare con alcuni sprite, se ti serve ho anche una pagina devianart 

Grazie mille ma ho già provveduto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola se vuoi ti posso disegnare la mappa o qualche personaggio e probabilmente anche qualche logo...

mi diletto un po’ con la grafica ma con gli sprite non sono il mio campo

 

ecco il mio profilo inattivo di DeviantArt 

https://www.deviantart.com/andriyc

ed ecco quello appena aperto da qualche giorno

https://www.deviantart.com/work-mikhay#super-secret-why

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...