Vai al commento



Problema Banca Pokémon


Post raccomandati

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.
Da circa 3 giorni non riesco ad accedere alla Banca Pokémon. Ogni volta che provo ad accedervi, appare questo messaggio "il server è bloccato. Riprova più tardi".
Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema? Premetto che per collegarmi al Nintendo Network utilizzo il tethering Vodafone. In game non mi dà alcun problema, ma con la Banca Pokémon sì.
Grazie in anticipo per le risposte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non lo so..hai provato a controllare sul sito se facevano aggiornamenti o manutenzione? Hai la licenza scaduta o va bene? Se vuoi cerco qualcosa online e ti so dire..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2018 at 17:07, Sabry ha scritto:

Premetto che non lo so..hai provato a controllare sul sito se facevano aggiornamenti o manutenzione? Hai la licenza scaduta o va bene? Se vuoi cerco qualcosa online e ti so dire..

La licenza mi scade fra 220 giorni...forse devo aggiornare l'app? Ma non credo, altrimenti non mi avrebbe fatto accedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2018 at 10:53, Dax95 ha scritto:

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.
Da circa 3 giorni non riesco ad accedere alla Banca Pokémon. Ogni volta che provo ad accedervi, appare questo messaggio "il server è bloccato. Riprova più tardi".
Qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema? Premetto che per collegarmi al Nintendo Network utilizzo il tethering Vodafone. In game non mi dà alcun problema, ma con la Banca Pokémon sì.
Grazie in anticipo per le risposte ;)

Accidenti mi dispiace...

Era da qualche giorno che non accedevo e ci sono entrata per scrupolo e a me non ha dato nessun problema (anche io ho vodafone)!!!!

Non saprei...spero qualcuno ti aiuti a risolvere il problema al più presto!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dax95 ha scritto:

Ragazzi, grazie mille per le risposte! Per fortuna sono riuscito a risolvere il problema ;)

Hai altri dubbi o si può chiudere? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...