Vai al commento


Carte sospette


Post raccomandati

Buongiorno a tutti!

Sono la mamma di un ragazzino che ha iniziato ad appassionarsi alle carte da gioco Pòkemon. Ho bisogno del vostro aiuto in quanto credo di aver comprato in edicola delle carte che sembrano false. 

Il pacchetto è dell'espansione sole e luna ed è in inglese (scoperto quando sono state aperte), all'interno 9 carte invece delle 10, nonostante sulla confezione ci fosse scritto 10+1bonus, ma andiamo avanti; di queste 9 c'è 1 carta energia, 1 allenatore, 2 base, 2 fase 1, 2 fase 2 e addirittura una MBlaziken EX...la stampa è diversa dalle originali (le altre che ho sono tutte in italiano) il formato lievemente più piccolo e sono più ruvide, guardandole verso la luce si vede il retro, tutte tranne l'unica che sembra originale, ma che non è sole e luna (tale Typhlosion)...torno dall'edicolante?

Grazie a chi mi risponderà.

15309617476361018839529.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, molto probabilmente sono false. Formato piu' piccolo, carta ruvida e leggera trasparenza sono le caratteristiche che di solito hanno le fake. Anche la colorazione leggermente diversa.  Ovviamente non posso confermartelo al 100%.

 

Sotto spoiler ti lascio il link di diversi test che usano i collezionisti di carte magic. Puoi prendere spunto per farli anche sulle tue pokemon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Inside ha scritto:

Ciao, molto probabilmente sono false. Formato piu' piccolo, carta ruvida e leggera trasparenza sono le caratteristiche che di solito hanno le fake. Anche la colorazione leggermente diversa.  Ovviamente non posso confermartelo al 100%.

 

Sotto spoiler ti lascio il link di diversi test che usano i collezionisti di carte magic. Puoi prendere spunto per farli anche sulle tue pokemon.

 

Prima di tutto ti ringrazio per la risposta! ho fatto il test della pila ai led e, ahimè, sono davvero false: in trasparenza c'è una notevole differenza.

Ovviamente la prima è originale.

Domani andrò dall'edicolante, sperando di far valere i miei diritti.

Grazie @Inside

P_20180707_204817_1.jpg

P_20180707_204830_1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...