TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Il PokéDoll Summer Festival è ufficialmente aperto! In questa fantastica giornata potrete ottenere una grandissima quantità di oggetti dal PokéPoints Store! Tutti gli oggetti del PokéDoll Summer Festival verranno inseriti in una categoria apposita dello Store, creata per questa fantastica occasione! Clicca qui per prendere subito le bambole! Questa giornata sarà dedicata in particolar modo a tutte le bambole che sono apparse nell’ultimo anno all’interno dello PokéPoints Store, più alcune inedite novità! Per facilitarvi la scelta, di seguito potete trovare una lista di alcuni degli oggetti che verranno sistemati sui nostri scaffali, ma dei Rattata dispettosi hanno mordicchiato alcuni cartellini con i prezzi, che sono diventati impossibili da leggere! Fate attenzione, nel corso della giornata appariranno casualmente tantissime altre bambole misteriose, di Pokémon, personaggi e oggetti. Grandi sconti: Pyukumuku! In queste calde giornate d’estate, 50 esemplari di Pyukumuku hanno occupato un’intera spiaggia, dove adesso è impossibile potersi rilassare! Per poterla liberare, abbiamo abbassato il loro prezzo originale del 90%! Grandi sconti: Slakoth! Famosi per la loro pigrizia, è facile trovare anche gli Slakoth a sonnecchiare all’ombra delle palme di tutto il mondo. Sembra che moltissimi di questi esemplari stiano trovando ristoro all’interno dello Store, sul loro cartellino è possibile leggere: “limi...to...5” Ricordi lontani: Ala Lunare Una speciale Ala Lunare era stata resa disponibile durante il PokéDoll Summer Festival del 2014 così, solo per quest’anno, siamo andati a prenderne altre direttamente a Canalipoli e saranno in edizione limitata! Bambola Gratuita: Marearoma Se vi troverete nel posto giusto, al momento giusto, avrete la possibilità di ottenere un incenso dal profumo esotico completamente gratis! Gelati per tutti! Cosa c’è di meglio di un buon gelato, sotto il sole cocente di luglio? Noi ne abbiamo preparati 250 dalla forma di Vanillite, e li teniamo chiusi in speciali Poké Ball refrigerate! Atteso ritorno: Vileplume! Un altro grande ritorno, apparso solo qualche mese fa: Vileplume, il Pokémon Fiore, sarà disponibile in edizione limitata e sul cartellino è possibile leggere “80”. Si tratterà del prezzo o della quantità? Le prime Eevoluzioni a prezzi stracciati! Ritornano nel PokéPoints Store le prime evoluzioni di Eevee, purtroppo però non avevamo lo stesso numero tra tutte e tre le pietre evolutive, quindi saranno in quantità diverse! I loro cartellini sono del tutto illeggibili... PokéPasqua 2017! La Caccia alle Uova è un gioco tradizionale qui su Pokémon Millennium e in onore della riapertura del PokéDoll Summer Festival, ecco le bambole di Pichu, Ferroseed e Buneary in edizione limitata, distribuite a Pasqua nel 2017! Chi ci ripaga dei danni? Ecco i Rattata che hanno rosicchiato tutti i cartellini dei prezzi, sono davvero tantissimi! Aiutateci a liberare il PokéPoints Store, ce ne sono abbastanza per tutti! Bambole estive gratuite Nel corso della giornata verranno distribuiti gratuitamente in edizione limitata: Cryogonal, Solrock e Lapras, tre splendide bambole che riscaldano e rinfrescano allo stesso tempo! Fai attenzione, non potrai prenderle tutte insieme, ma saranno distribuite in momenti diversi della giornata! Speriamo che i Cryogonal non si sciolgano prima... Dei Pokémon di colore diverso? Abbiamo cercato di catturare altri Salandit, bambole che avevamo già distribuito, e durante la ricerca sono comparsi dei rarissimi Salandit cromatici che non abbiamo potuto lasciar scappar.! Potranno essere vostri in quantità super limitata per 1 PP! L’ultima nuotata Scende la sera, è tempo di lasciare spiagge e far ritorno a casa propria. Non prima però, di aver fatto un’ultima nuotata in compagnia dei Wishiwashi e degli Staryu, che potrete trovare anche nel PokéPoints Store dove sono stati applicati grossi sconti! Attenzione a non incappare nei Mareanie! Grandi sconti: i fiori dell’estate! Sul retro del PokéPoints Store, sono sbocciati i fiori di tutti i Bellossom e Roserade che popolano il giardin. L’ambiente si è riempito di colori allegri e vivaci! Anche voi potete ottenerli, ce ne sono già 200 pronti alla vendita! Per i più veloci: Lugia e Ho-Oh gratis! Le due leggende di Pokémon Oro e Argento erano già apparse nel PokéPoints Store, in onore dei giochi di seconda generazione. Oggi, anche altri di voi li potranno vedere sul proprio profilo! Lugia e Ho-Oh saranno disponibili gratuitamente, in edizione super limitata! Chi riuscirà a prenderli? Personaggi misteriosi: studente e maestro Insieme alle bambole arrivate direttamente da Hoenn per il mese di luglio, due celebrità hanno deciso di far visita al nostro PokéPoints Store: stiamo parlando di Rodolfo, il don giovanni gentiluomo e di Adriano, che non ha nulla da invidiare al suo ex-mentore! Atteso ritorno: lo Store infestato! Nel 2017, durante Halloween, alcuni coraggiosi Allenatori avevano liberato il PokéPoints Store dai Pokémon Spettro, sembra però che non tutti siano stati catturati! Esemplari limitati di Gastly, Haunter e Gengar stanno ancora infestando i nostri reparti, pensate di riuscire a catturarli o fuggirete spaventati? Pokémon Day 2018: MissingNo Ritorna nel PokéPoints Store il Pokémon Glitch, distribuito il 27 febbraio per commemorare il lancio dei primissimi videogiochi Pokémon in Giappone nel 1996! Sul loro cartellino, rosicchiato solo all’inizio, sembra ci sia scritto un 1… Oppure è un 7? Le stelle di Kanto, a prezzo super scontato! Ritornano sul PokéPoints Store i Pokémon iniziali della regione di Kanto! Bulbasaur, Charmander e Squirtle, saranno disponibili in edizioni limitata a soli 20 PP! Dite che è un po’ troppo? Sarà colpa dei Rattata, metà del cartellino con il prezzo è stato mangiato. I nostri guardiani, per pochi spiccioli È arrivata la conclusione della prima giornata del PokéDoll Summer Festival, ma non temete, domani ci saranno ancora più bambole, molte delle quali gratuite! Questa sera vi lasciamo con quattro Pokémon d’eccezione, che pochi Allenatori avevano avuto l’occasione di acquistare nel corso del 2017: i Tapu di Alola, a prezzi scontatissimi! Lista delle bambole segrete e misteriose distribuite (in costante aggiornamento): E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, BlackWing, Ozen e 5 altri 6 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Fantastico! Slakoth, che mi mancava, l'ho giá preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Mmm.... me ne mancano 6 o 7! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ne vedo solo 2, verranno aggiunte durante la giornata? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ne vedo solo 2, verranno aggiunte durante la giornata? c'è l'ala lunare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Io se ho abbastanza pokepoints opterò per roserade e adriano E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Bellissime!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ne vedo solo 2, verranno aggiunte durante la giornata? Esatto! C'è un carico continuo di nuove bambole sui nostri scaffali, specialmente di quelle non scritte in questo topic! E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: c'è l'ala lunare già presa u.u E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 I Tapu devono essere miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Presa anche l'Ala Lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Slakoth e Ala Lunare, prese! Forse faccio un pensierino anche su Bellossom e Salandit Shiny, se riesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Pls tapu lele By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sarà un magico pomeriggio a premere F5 sul PokéPoints Store Non vedo l'ora di prendere Adriano e sono curioso di vedere anche le bamboline non rivelate ewe E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 10 minuti fa, TOUKO ha scritto: I nostri guardiani, per pochi spiccioli È arrivata la conclusione della prima giornata del PokéDoll Summer Festival, ma non temete, domani ci saranno ancora più bambole, molte delle quali gratuite! Questa sera vi lasciamo con quattro Pokémon d’eccezione, che pochi Allenatori avevano avuto l’occasione di acquistare nel corso del 2017: i Tapu di Alola, a prezzi scontatissimi! Durarono 10 secondi ciascuno, riuscì a prendere solo Koko, oggi proverò con Fini. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adriano è stilosissimo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) L'obiettivo della giornata è prendere Lugia gratis e rivenderlo a 10 Modificato 7 luglio, 2018 da Dragopika22 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Miei i Tapu di Alola, Lapras, Lugia, Ho-Oh, Adriano e Rodolfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ditemi che c'è la doll di Darkrai I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 @TOUKONon posso prendere dolls che già ho, vero? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 provo a prendere Lugia, almeno spero. adriano sicuro! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 ATTENZIONE Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: @TOUKONon posso prendere dolls che già ho, vero? dovresti provare secondo me, da come sta scritto per alcune è probabile averne più di 1! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: ATTENZIONE Un miserioso benefattore ci ha regalato una limitatissima scorta di rari e costosi Pezzi Stella Non abbiamo idea di chi possa essere stato, ha lasciato un biglietto dove si è firmato con "RD" e il simbolo di una corona... Vista ma passo per questa Comunque complimenti bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ho già avuto due blackout prima del solo internet alle 14.57 e poi in tutta casa dopo aver preso le prime due doll… poi dite perché mi sento calimero E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati