Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, letscore ha scritto: Abbiamo aggiunto davvero Floette, non la visualizzate? non lo vedo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 (modificato) 1 minuto fa, letscore ha scritto: Abbiamo aggiunto davvero Floette, non la visualizzate? è ancora invisibile, nonostante il menu segnali 7 items! EDIT: nvm Modificato 8 luglio, 2018 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, letscore ha scritto: Abbiamo aggiunto davvero Floette, non la visualizzate? adesso sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Riprovate ora, adesso la vedete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 P.s a quanto è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, letscore ha scritto: Riprovate ora, adesso la vedete! E' apparso adesso quello col fiore rosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Se non si ved e sarà un Az-Floette Ah no E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Looker 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, KillerFrost ha scritto: P.s a quanto è uscito Houndoom? A 0.37 PP E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: P.s a quanto è uscito Mi pare 0,37 PP E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 AZ non sarà contento di questa cosa.. E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: A quanto? Stavo per proporti un prezzo ma mi sono ricordato di non averla acquistata... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ma mi state dicendo che quindi i prossimi sono Latios e Latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Si, 0.37 PP insieme a Slowbro e Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Melassa? Correttore automatico lol Comunque 1 Pp? È il triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Ma mi state dicendo che quindi i prossimi sono Latios e Latias? Seguendo la scaletta, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Se non si ved e sarà un Az-Floette Ah no Il Floette di AZ non è mai stato rilasciato al di fuori del Molise E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft e Croma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 #usciteidraghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Bello Floette chi sa se c'è quello di AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Bello Floette chi sa se c'è quello di AZ Non succede, ma se succede.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Qualcuno sarebbe così gentile da prendere per me Delphox nell'eventualità che io non ci sia in quel momento? Non perdete i PP, sarete rimborsati tranquilli. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Fiorellino giallino dove vai piccino piccino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Tu non sei speciale,non puoi neanche tu Questo lo dici tu, per i miei insegnanti sono speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Andate a grabbare il Floette giallo!! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Prima di acquistare ho un dubbio,si può prendere solo 1 floette in generale o 1 floette di ogni colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati