Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Prima di acquistare ho un dubbio,si può prendere solo 1 floette in generale o 1 floette di ogni colore? Un floette di tutti i colori Solo 0.05 PP! E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Prima di acquistare ho un dubbio,si può prendere solo 1 floette in generale o 1 floette di ogni colore? Ogni colore E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Tu non sei speciale,non puoi neanche tu ti passo il pippi quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il Floette di AZ non è mai stato rilasciato al di fuori del Molise Una buona esclusiva allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ma le doll dello "staff" spariranno mai? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Prima di acquistare ho un dubbio,si può prendere solo 1 floette in generale o 1 floette di ogni colore? Un Floette di ogni colore! E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Un floette di tutti i colori Solo 0.05 PP! Ah ok grazie allora prenderò l'arancione e il blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Prima di acquistare ho un dubbio,si può prendere solo 1 floette in generale o 1 floette di ogni colore? Uno per ogni colorazione! E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il Floette di AZ non è mai stato rilasciato al di fuori del Molise Mi trasferisco subit- oh giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Se perdete una bambola esclusiva, fate partire questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Qualcuno sarebbe così gentile da prendere per me Delphox nell'eventualità che io non ci sia in quel momento? Non perdete i PP, sarete rimborsati tranquilli. se vuoi ci posso provare quand'è che devi andare? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Preso anche Floette giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 preso lance , aspetto gli altri. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 @KillerFrost @Pokecraft Come ho scritto prima, questo topic non va utilizzato per le trattative. Potete farlo in privato, oppure nel Bar. Non roviniamo l'aria di festa, dai Al prossimo giro, ci saranno più provvedimenti oltre allo scalare i PP. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ragazzi gentilmente vi chiediamo di non utilizzare questa discussione per spammare le vostre, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: @KillerFrost @Pokecraft Come ho scritto prima, questo topic non va utilizzato per le trattative. Potete farlo in privato, oppure nel Bar. Non roviniamo l'aria di festa, dai Al prossimo giro, ci saranno più provvedimenti oltre allo scalare i PP. oky, sorry non c'ero prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Ma c'è una Doll di AZ Floette nei codici del mercatino?? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 6 ore fa, BloodyRed ha scritto: se vuoi ci posso provare quand'è che devi andare? Adesso devo assentarmi per un po', finora nonostante l'impegno ci sono stato, ma da adesso potrò entrare molto poco. Se posso già delegarlo a te lo faccio subito. Ti rimborserò l'intera spesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Looker98 ha scritto: Ma c'è una Doll di AZ Floette nei codici del mercatino?? Bisogna chiamare un data miner.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Adesso devo assentarmi per un po', finora nonostante l'impegno ci sono stato, ma da adesso potrò entrare molto poco. Se posso già delegarlo a te lo faccio subito. Ti rimborserò l'intera spesa se riesco te lo faccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 3 minuti fa, TOUKO ha scritto: @KillerFrost @Pokecraft Come ho scritto prima, questo topic non va utilizzato per le trattative. Potete farlo in privato, oppure nel Bar. Non roviniamo l'aria di festa, dai Al prossimo giro, ci saranno più provvedimenti oltre allo scalare i PP. Scusa mi merito la mia punizione Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Summer Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 A tutti coloro che hanno recuperato la mia borsetta e anche a chi ci ha provato, regalo un cuoricino di cioccolato che ho preparato con le mie manine Spero vi piacerà, anche come sapore, è di cioccolato al latte! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Darki e MoonlightUmbreon 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Summer ha scritto: A tutti coloro che hanno recuperato la mia borsetta e anche a chi ci ha provato, regalo un cuoricino di cioccolato che ho preparato con le mie manine Spero vi piacerà, anche come sapore, è di cioccolato al latte! Buonissimo e bellissimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Summer ha scritto: A tutti coloro che hanno recuperato la mia borsetta e anche a chi ci ha provato, regalo un cuoricino di cioccolato che ho preparato con le mie manine Spero vi piacerà, anche come sapore, è di cioccolato al latte! grazie mille summer <3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Adesso, Summer ha scritto: A tutti coloro che hanno recuperato la mia borsetta e anche a chi ci ha provato, regalo un cuoricino di cioccolato che ho preparato con le mie manine Spero vi piacerà, anche come sapore, è di cioccolato al latte! ♥ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati