Mana Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Cerco doll di Sylveon. Offro possibilità di scambio di doll oppure PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Ecco il dinamico duo delle UP @ShadowBlue cerca Meawile e io cerco Sandshrew Alola!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 On 20/3/2019 at 21:55, Rockink007 ha scritto: Salve gente! Cerco una doll di mimikyu Per qualsiasi cosa mandate MP Uppo 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ecco il dinamico duo delle UP @ShadowBlue cerca Meawile e io cerco Sandshrew Alola!!! Ti ho già detto che mi ricordi tu di uppare? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ecco il dinamico duo delle UP @ShadowBlue cerca Meawile e io cerco Sandshrew Alola!!! 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Uppo Ti ho già detto che mi ricordi tu di uppare? tranquillo faccio io un up per te, continuiamo a cercare le doll E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: tranquillo faccio io un up per te, continuiamo a cercare le doll Grazie Comunque spero che lo mettano nell'evento mensile. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Buon pomeriggio a tutti! Sapete se c'è qualcuno che vende una bambola di sandslash-alola o di sableye(ammesso che esistano)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 57 minuti fa, Yrunic ha scritto: Buon pomeriggio a tutti! Sapete se c'è qualcuno che vende una bambola di sandslash-alola o di sableye(ammesso che esistano)? Se tieni dubbi puoi vedere qui @Dangi li aggiorna, mettono tutte dalle vecchie fino alle nuove doll mensili, anniversari, festività Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Yrunic 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 (modificato) 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Se tieni dubbi puoi vedere qui @Dangi li aggiorna, mettono tutte dalle vecchie fino alle nuove doll mensili, anniversari, festività Nascondi contenuto Grazie mille per l'info Ed ovviamente non ci sono!!! Modificato 29 marzo, 2019 da Yrunic E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Come si fa a citare una discussione ? @ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 (modificato) 1 ora fa, Yrunic ha scritto: Grazie mille per l'info Ed ovviamente non ci sono!!! Confermo, per ora Sandslash Alola e Sableye non ci sono, chissà ad Aprile 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Come si fa a citare una discussione ? @ShadowBlue L’hai appena fatto lal, btw metti la @, scrivi il nome dell’utente e appena compare in lista ci clicchi su Modificato 29 marzo, 2019 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 3 minuti fa, Dangi ha scritto: L’hai appena fatto lal, btw metti la @, scrivi il nome dell’utente e appena compare in lista ci clicchi Non un utente ma una discussione. Come ha fatto ShadowBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 (modificato) 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Come si fa a citare una discussione ? @ShadowBlue Vai sulla discussione, copia il link dalla barra degli indirizzi e lo incolli nel post Modificato 29 marzo, 2019 da Dani. E' stata aggiunta una reazione da Rockink e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Non un utente ma una discussione. Come ha fatto ShadowBlue già spiegato nella shout a lui ragazzi , non li ho risposto qui per non andare off topic tutto risolto E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Ciao vendo questa doll a 15.00pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 On 23/3/2019 at 13:15, Keroro ha scritto: Cerco la doll della Gracidea, offro PP oppure...boh(?) Uppo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Cerco doll di Sylveon. Offro possibilità di scambio di doll oppure PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Ripeto la terza volta: cerco doll di Mawile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 (modificato) 58 minuti fa, Keroro ha scritto: Uppo non la ho 55 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Ripeto la terza volta: cerco doll di Mawile! Ce l'ho io!!! VENDO: - Rotom Calore - Bianca - Capitano Wigglytuff - Corrado Prezzi trattabili Modificato 31 marzo, 2019 da Pokecraft Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 53 minuti fa, Pokecraft ha scritto: non la ho Ce l'ho io!!! VENDO: - Rotom Calore - Bianca - Capitano Wigglytuff - Corrado Prezzi trattabili 6 PP per Wigglytuff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 (modificato) Vendo: - 4 PP → 2.50 2.00 PP - 4 PP → 2.50 2.00 PP - 8 PP → 5.00 3.00 PP - 4.50 PP → 2.20 PP - 1 PP → 0.20 PP - 1 PP → 0.20 PP - 0.50 PP - 0.50 PP - 0.50 PP - 3.50 PP - 5 PP - 3.50 PP - 3.50 PP - 3.50 PP - 3.50 PP - 0.50 PP ~ ~ ~ Box Sole e Luna > + = 2.50 PP Modificato 31 marzo, 2019 da Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 3 ore fa, Pokecraft ha scritto: non la ho Ce l'ho io!!! VENDO: - Rotom Calore - Bianca - Capitano Wigglytuff - Corrado Prezzi trattabili Non me l'aspettavo... A quanto dai Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 On 31/3/2019 at 13:17, ShadowBlue ha scritto: Ciao vendo questa doll a 15.00pp vedo questa doll up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Prezzi ribassati: - 4 PP → 2.50 1.80 PP - 4 PP → 2.50 1.80 PP - 8 PP → 5.00 2.80 PP - 4.50 PP → 2.00 PP - 1 PP → 0.20 PP - 1 PP → 0.20 PP - 0.50 PP - 0.50 PP - 0.50 PP - 3.00 PP - 5 PP - 3.00 PP - 3.00 PP - 3.00 PP - 3.00 PP - 0.50 PP ~ ~ ~ Box Sole e Luna > + = 2.30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 On 1/4/2019 at 14:21, ShadowBlue ha scritto: vedo questa doll up Vendo la doll di Victini a 10.00 pp Up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Vendo doll di Victini a 10.00 pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati