Dibo42 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @Dibabbo42 inizia col dire una base ahaha poi vedo Adesso, carloberd ha scritto: Ah cavolo non lo sapevo haha Vai collega sono tuoi allora Ahah lo dico proprio per questo, per non farvi spaventare A 100 ve li mando in coppia Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) On 19/12/2020 at 19:53, SpookyMacca ha scritto: Bo, non riesco ha togliere sto coso. Vendo nel mio profilo 0.2 PP 0.4 PP 0.5 PP in coppia 0.5 PP 0.6 PP 0.6 PP 0.7 PP 0.8 PP 0.8 PP 0.8 PP 0.8 PP 1 PP 1 PP 1 PP 1.2 PP 1.2 PP 2 PP 2 PP 2 PP 3 PP Modificato 21 dicembre, 2020 da SpookyMacca E' stata aggiunta una reazione da carloberd 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Cerco quello che ho missato anche se non è nelle mie corde XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) vendo le doll natale (date 1 sec che metto i prezzi) 0,5 pp 1 pp 1,5 25 pp Modificato 20 dicembre, 2020 da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Ahah lo dico proprio per questo, per non farvi spaventare A 100 ve li mando in coppia E nemmeno uno sconto? Per forza 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) 38 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Vendo queste doll, ognuna ad 2 PP (tranne Delibird 0,5) Niente ho risolto rip Modificato 20 dicembre, 2020 da Ozen Risolto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: E nemmeno uno sconto? Per forza 100? Ahah ho scontato anche troppo Tatsu Per dirti, al Summer Festival ho venduto una 5 copie a 150 Qui sono una 7 ed una 10 copie, proprio non posso scendere mi spiace =( Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 4 minuti fa, ChristmasGhost ha scritto: Cerco quello che ho missato anche se non è nelle mie corde XD Se vuoi Toni è in vendita sul mio profilo a 2.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Se vi siete persi il mercatino basta chiedere! Non avremo le doll più rare ma vendiamo di tutto! Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Salve, cerco comfey natalizio, qualcuno lo vende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 9 minuti fa, Freedom ha scritto: Apri contenuto nascosto E anche Anemone Quanto offri? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Freedom ha scritto: Salve, cerco comfey natalizio, qualcuno lo vende? io 0,50 pp Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: io 0,50 pp Vada per i 50 centesimi, te li mando in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 6 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Ahah ho scontato anche troppo Tatsu Per dirti, al Summer Festival ho venduto una 5 copie a 150 Qui sono una 7 ed una 10 copie, proprio non posso scendere mi spiace =( Sai già sono povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 3 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Per dirti, al Summer Festival ho venduto una 5 copie a 150 Per curiosità, se ti offrissi lui per Regi Natalizio quanti PP aggiungeresti come incentivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Vada per i 50 centesimi, te li mando in mp mandata doll,arrivato tutto? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 4 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Se vi siete persi il mercatino basta chiedere! Non avremo le doll più rare ma vendiamo di tutto! Quanto per lui??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Just now, Tatsumi said: Sai già sono povero Regice normale a 30? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, scared ha scritto: Per curiosità, se ti offrissi lui per Regi Natalizio quanti PP aggiungeresti come incentivo? Troppo tardi Scaredone!!! Però guarda, ti offro i 100 pippi! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minute ago, Vanelope said: Quanto per lui??? 4 PP? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Cerco: questo Regice brutto Offro: già sapete Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 (modificato) Cerco: offro pp (150) e/o doll anche quelle di Hallowen ad eccezione di Darkrai. Modificato 20 dicembre, 2020 da ChristmasPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, ChristmasPenguin ha scritto: Cerco: offro pp e/o doll anche quelle di Hallowen ad eccezione di Darkrai. Forse (ma proprio forse) ne possiamo parlare per Floette Fiore Eterno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Vendo: Prezzi Trattabili e sconti anche del 100% se offrite doll di mio gradimento. (forse)(forse) (forse)(forse) e forse altro. Chiedete pure qui. INOLTRE: Spoiler Cerco: Offro PP e/o doll Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 3 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Troppo tardi Scaredone!!! Rip, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati