Pokecraft Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mando o metti sul profilo? Profilo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 @Riolu007 va bene ci sto 1.50PP te li do ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Cerco Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Fatto @Franzini Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Grazie @Riolu007 0.25 0.25 0.25 0.25 che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 2 minuti fa, Franzini ha scritto: Grazie @Riolu007 0.25 0.25 0.25 0.25 che dici? Io tutte quelle faccio 10PP Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 No no troppo allora solo questo 0.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 7 minuti fa, Franzini ha scritto: No no troppo allora solo questo 0.30 Quello 3,25. Chikorita 3,25. Golett 3 e il Cassiere 0,50 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Ti do 5PP per Ciko e Golem ultima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Qualcuno sarebbe disposto a vendermi così completo il trio? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Cerco: Offro doll e/o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Vendo/Scambio (preferirei): (mi piace ma mi sta in mezzo ai gatti ) Regalo pacchi!!! Ma non in quel senso.... veri pacchi animati Loro: Per favore scrivetemi solo in privato!!!! Grazie!!!! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 e Kabe 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: (mi piace ma mi sta in mezzo ai gatti ) Credo che se la dai a qualcuno e te la fai rimandare si risolva... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Vendo/Scambio (preferirei): (mi piace ma mi sta in mezzo ai gatti ) Regalo pacchi!!! Ma non in quel senso.... veri pacchi animati Loro: Per favore scrivetemi solo in privato!!!! Grazie!!!! Ti MPizzo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 @Vanelope quanto per ? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Credo che se la dai a qualcuno e te la fai rimandare si risolva... purtroppo credo che si riposizionerebbe sempre li!!! Adesso, Silvercenturion ha scritto: @Vanelope quanto per ? MP!!! Please!!! E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 (modificato) On 26/12/2020 at 12:10, Macca ha scritto: Vendo nel mio profilo 0.2 PP 0.3 PP 0.4 PP 0.5 PP 1 PP Cerco: Up Modificato 28 dicembre, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Credo che se la dai a qualcuno e te la fai rimandare si risolva... Anche se la scambi la doll mantiene sempre la posizione d’acquisto iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Io vendendo e poi ricomprando le parti della sciarpa sono riuscito a sistemarla @scared "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 per tutte queste ti offro 3PP @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, Silvercenturion ha scritto: Io vendendo e poi ricomprando le parti della sciarpa sono riuscito a sistemarla @scared Perché le hai vendute e ricomprate, appunto Se le scambi con un altro utente non le ricompreresti e di conseguenza mantengono la posizione di quando sono state acquistate la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 20 minuti fa, Vanelope ha scritto: Vendo/Scambio (preferirei): (mi piace ma mi sta in mezzo ai gatti ) Regalo pacchi!!! Ma non in quel senso.... veri pacchi animati Loro: Per favore scrivetemi solo in privato!!!! Grazie!!!! Mp! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 minuto fa, Franzini ha scritto: per tutte queste ti offro 3PP @Macca Per il momento, tengo i prezzi che ci sono nel mio profilo (che ho già abbassato di recente), comunque queste tre le trovi sul mio profilo per un totale di 1 PP (se non ho messo prezzi sbagliati). Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 @Macca allora ti posso donare 1 PP per queste bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 (modificato) 6 minuti fa, Franzini ha scritto: @Macca allora ti posso donare 1 PP per queste bambole? No, basta che vai nel mio profilo, apri la tendina delle opzioni dove ci sono le mie doll e ti dovrebbe venire fuori compra le bambole di Macca, vai la e c'è la lista di tutte le mie doll in vendita con il prezzo. Modificato 28 dicembre, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati