Vai al commento



Suggerimento Squadra(Competitiva?)


Ennike21

Post raccomandati

Salve a tutti..sono nuovo nel forum..e in questi 3 mesi mi sono avvicinato alla lotta competitiva(in un MMO pokemon in cui c'è solo Unima,Hoenn,e Kanto) e vorrei un parere dai più esperti.

Ecco la mia squadra          ( *nota...i valori scritti dopo ogni pokemon sono le statistiche [non gli EV]  in questo ordine->Attacco,Difesa,Att.spec.,Dif,spec,Velocità)

 

Tyranitar-livello 72-          229,192,165,174,129

Surf-Sagranocchio-Pietrataglio-Terremoto

Salamence-livello 68-    190-160-199-131-160

Terremoto-Sgranocchio-Volo-Cozzata Zen

Cloyster-livello 69-            167-305-135-98-133

Geloscheggia-Surf-Scagliagelo-Pioggiadanza

Charizard-livello 69         153,135,175,136,180

Fossa-Lanciafiamme-Tossina-Volo

Gallade-livello 69               225,105,128,194,159

Fulmine-Palla Ombra-Psicotaglio-Breccia

 

 

 

Voi direte..."ma manca un posto" infatti quello che ho da chiedervi è in primis se la mia squadra è buona...e secondo quale pokemon posso mettere.

Avevo pensato a Sableye(che già al 50 moriva shottato dai pokemon al 42)...e mi sono se chiesto se doveva solo livvelare o se fosse scarso di suo.

Poi ho pensato a Blissey...ma il mio Blissey ha poca Difesa ma tanta vita e tanta Difesa Speciale...peccato che è morto shottato (in una battaglia 50 vs 50) contro un Dragonite...sarebbe dovuto resistere anche a un solo colpo no? E cmq un Attacco di cui non ricordo il nome ha fatto pena contro lo stesso dragonite(sarà perchè ha 30 e 40 di attacco?)

 

Ditemi quale pokemon mettereste e con quale moveset

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti..sono nuovo nel forum..e in questi 3 mesi mi sono avvicinato alla lotta competitiva(in un MMO pokemon in cui c'è solo Unima,Hoenn,e Kanto) e vorrei un parere dai più esperti.

Ecco la mia squadra          ( *nota...i valori scritti dopo ogni pokemon sono le statistiche [non gli EV]  in questo ordine->Attacco,Difesa,Att.spec.,Dif,spec,Velocità)

 

Tyranitar-livello 72-          229,192,165,174,129

Surf-Sagranocchio-Pietrataglio-Terremoto

Salamence-livello 68-    190-160-199-131-160

Terremoto-Sgranocchio-Volo-Cozzata Zen

Cloyster-livello 69-            167-305-135-98-133

Geloscheggia-Surf-Scagliagelo-Pioggiadanza

Charizard-livello 69         153,135,175,136,180

Fossa-Lanciafiamme-Tossina-Volo

Gallade-livello 69               225,105,128,194,159

Fulmine-Palla Ombra-Psicotaglio-Breccia

 

 

 

Voi direte..."ma manca un posto" infatti quello che ho da chiedervi è in primis se la mia squadra è buona...e secondo quale pokemon posso mettere.

Avevo pensato a Sableye(che già al 50 moriva shottato dai pokemon al 42)...e mi sono se chiesto se doveva solo livvelare o se fosse scarso di suo.

Poi ho pensato a Blissey...ma il mio Blissey ha poca Difesa ma tanta vita e tanta Difesa Speciale...peccato che è morto shottato (in una battaglia 50 vs 50) contro un Dragonite...sarebbe dovuto resistere anche a un solo colpo no? E cmq un Attacco di cui non ricordo il nome ha fatto pena contro lo stesso dragonite(sarà perchè ha 30 e 40 di attacco?)

 

Ditemi quale pokemon mettereste e con quale moveset

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So poco di TIER e cose varie...ma vorrei consigliato un pokemon che starebbe in quella squadra(Anche non competitiva)...

e poi una squadra competitiva di base con quei pokemon(all'incirca 1-2 li potrei cambiare)....e magari mi scrivi che ruolo ha ogni pokemon in lotta ovviamente singolo.

 

Per regolarti...praticamente vorrei una squadra che sia forte nei tornei del gioco PokeMMO

 

 

(Per la cronaca KillerFrost...ti stimo già per il nome e per il fatto che guardi flash ahaha)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non essendo la squadra completa, come prevede da regolamento la valutazione delle squadre, ho spostato nella sezione superiore: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/295-discussioni-competitive-ou-e-altri-metagame/

;)

Ci sai dire all'interno di questo gioco come avvengono le lotte? Singolo o doppio? I pokémon presentano le stesse caratteristiche e abilità della saga principale ufficiale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ennike21 ha scritto:

So poco di TIER e cose varie...ma vorrei consigliato un pokemon che starebbe in quella squadra(Anche non competitiva)...

e poi una squadra competitiva di base con quei pokemon(all'incirca 1-2 li potrei cambiare)....e magari mi scrivi che ruolo ha ogni pokemon in lotta ovviamente singolo.

 

Per regolarti...praticamente vorrei una squadra che sia forte nei tornei del gioco PokeMMO

 

 

(Per la cronaca KillerFrost...ti stimo già per il nome e per il fatto che guardi flash ahaha)

Beh non so che cosa sia pokeMMo ma intanto posso aiutarti secondo quello che so

Tyranitar ---> togli sgranocchio e dagli dragodanza se possibile, sennò un attacco FISICO magari lotta o fuoco

Salamence---> togli volo e cozzata zen, se hai la mega dagliela con granvoce , sennò normale dagli lanciafiamme e dragobolide

Cloyster---> al posto di pioggiadanza o gettaguscio o esplosione o punte

Charizard--->se non hai le mega come credo togli fossa volo e tossina per eterelama forzantica e solarraggio/trespolo

Gallade--->togli fulmine è pallaombra per danzaspada e una altra mossa fisica

Come ultimo pokemon dato che sembra essere tipo una squadra da storia direi se possibile un magnezone con fulmine, cannonflash, tuononda e invertivolt/rafgioscossa/HP ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Beh non so che cosa sia pokeMMo ma intanto posso aiutarti secondo quello che so

Tyranitar ---> togli sgranocchio e dagli dragodanza se possibile, sennò un attacco FISICO magari lotta o fuoco

Salamence---> togli volo e cozzata zen, se hai la mega dagliela con granvoce , sennò normale dagli lanciafiamme e dragobolide

Cloyster---> al posto di pioggiadanza o gettaguscio o esplosione o punte

Charizard--->se non hai le mega come credo togli fossa volo e tossina per eterelama forzantica e solarraggio/trespolo

Gallade--->togli fulmine è pallaombra per danzaspada e una altra mossa fisica

Come ultimo pokemon dato che sembra essere tipo una squadra da storia direi se possibile un magnezone con fulmine, cannonflash, tuononda e invertivolt/rafgioscossa/HP ghiaccio

Beh Grazie di tutto...comunque vorrei un'altra dritta...

mi potresti consigliare anche una squadra competitiva partendo sempre da quella li?...magari mettendo qualche pokemon più competivo rispetto ad un altro e cambiando qualche mossa...in modo tale che abbia una squadra per la "storia"(che mi hai gia consigliato)... e una semicompetitiva..che mi potresti consigliare?

Per lo più battaglie in singolo

Grazie Mille;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Ennike21 ha scritto:

Beh Grazie di tutto...comunque vorrei un'altra dritta...

mi potresti consigliare anche una squadra competitiva partendo sempre da quella li?...magari mettendo qualche pokemon più competivo rispetto ad un altro e cambiando qualche mossa...in modo tale che abbia una squadra per la "storia"(che mi hai gia consigliato)... e una semicompetitiva..che mi potresti consigliare?

Per lo più battaglie in singolo

Grazie Mille;)

Ok guarda, appena posso ti passo un team , purtroppo ora sono da cell e mi è difficile ma fai che per sta sera ti mando tutto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salamence @ Flyinium Z  
Ability: Intimidate  
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe  
Lonely Nature  
- Roost  
- Dragon Dance  
- Fly  
- Earthquake  

Charizard-Mega-X @ Charizardite X  
Ability: Tough Claws  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Dragon Dance  
- Flare Blitz  
- Roost  
- Dragon Claw  

Ferrothorn @ Leftovers  
Ability: Iron Barbs  
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def  
Impish Nature  
- Leech Seed  
- Power Whip  
- Toxic  
- Protect  

Cloyster @ Focus Sash  
Ability: Overcoat  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Shell Smash  
- Icicle Spear  
- Rock Blast  
- Ice Shard  

Tapu Koko @ Life Orb  
Ability: Electric Surge  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Roost  
- Thunderbolt  
- U-turn  
- Hidden Power [Ice]  

Hoopa-Unbound @ Choice Scarf  
Ability: Magician  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Gunk Shot  
- Drain Punch  
- Hyperspace Fury  
- Zen Headbutt  

ho cercato di tenere più pokemon possibili ma uno tra char e gallade dovevo toglierlo e tytar poi non cozzava bene con il resto, dimmi se ti sembra buono :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Salamence @ Flyinium Z  
Ability: Intimidate  
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe  
Lonely Nature  
- Roost  
- Dragon Dance  
- Fly  
- Earthquake  

Charizard-Mega-X @ Charizardite X  
Ability: Tough Claws  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Dragon Dance  
- Flare Blitz  
- Roost  
- Dragon Claw  

Ferrothorn @ Leftovers  
Ability: Iron Barbs  
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def  
Impish Nature  
- Leech Seed  
- Power Whip  
- Toxic  
- Protect  

Cloyster @ Focus Sash  
Ability: Overcoat  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Shell Smash  
- Icicle Spear  
- Rock Blast  
- Ice Shard  

Tapu Koko @ Life Orb  
Ability: Electric Surge  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
- Roost  
- Thunderbolt  
- U-turn  
- Hidden Power [Ice]  

Hoopa-Unbound @ Choice Scarf  
Ability: Magician  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Gunk Shot  
- Drain Punch  
- Hyperspace Fury  
- Zen Headbutt  

ho cercato di tenere più pokemon possibili ma uno tra char e gallade dovevo toglierlo e tytar poi non cozzava bene con il resto, dimmi se ti sembra buono :P

 

Grazie mille...un problemino piccolo è che in questo gioco ci sono solo pokemon di Unima,Hoenn,e Kanto...e poi i leggendari non ci sono:sweat:

Un altra cosa se puoi e solo se puoi..se non è un problema....le scritte in italiano....ripeto solo se puoi e hai tempo

(cmq tra charizard e gallade avrei preferito gallade):sweat:

 

Un altra cosetta piccola piccola...come faccio ad avere i pokemon con gli EV tipo 252 difesa speciale, 252 velocità ecc.??

So che esistono ferro,calcio,zinco ecc. e che certi tipi di pokemon danno tot statisctiche se sconfitti...

Un metodo "facile" e "veloce" per mettere le statistiche in quel modo?

RIPETO GRAZIE MILLE(mi hai salvato la vita o quasi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ennike21 ha scritto:

Grazie mille...un problemino piccolo è che in questo gioco ci sono solo pokemon di Unima,Hoenn,e Kanto...e poi i leggendari non ci sono:sweat:

Un altra cosa se puoi e solo se puoi..se non è un problema....le scritte in italiano....ripeto solo se puoi e hai tempo

(cmq tra charizard e gallade avrei preferito gallade):sweat:

 

Un altra cosetta piccola piccola...come faccio ad avere i pokemon con gli EV tipo 252 difesa speciale, 252 velocità ecc.??

So che esistono ferro,calcio,zinco ecc. e che certi tipi di pokemon danno tot statisctiche se sconfitti...

Un metodo "facile" e "veloce" per mettere le statistiche in quel modo?

RIPETO GRAZIE MILLE(mi hai salvato la vita o quasi)

il fatto è che devo capire che gioco è per saperti dire tutto questo XD

ma è un titolo da 3ds, computer....? in caso dimmi il titolo e cerco cosa è per aiutarti meglio

ora devo uscire 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quel che ho capito pokemmo è un multiplayer su pc , quindi su questo non so in che metodo aumentare le EV (probabilmente battendo i pokèmon)

comunque allora 

Salamence @ Lum Berry  
Ability: Intimidate  
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe  
Lonely Nature  
- Fire Blast  
- Dragon Dance  
- Outrage  
- Earthquake  

Volcarona @ Focus Sash  
Ability: Flame Body  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Bug Buzz  
- Fiery Dance  
- Giga Drain  
- Quiver Dance  

Ferrothorn @ Leftovers  
Ability: Iron Barbs  
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def  
Impish Nature  
- Leech Seed  
- Power Whip  
- Toxic  
- Protect  

Cloyster @ Focus Sash  
Ability: Overcoat  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Shell Smash  
- Icicle Spear  
- Rock Blast  
- Ice Shard  

Zapdos @ Leftovers  
Ability: Static  
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Heat Wave  
- Thunderbolt  
- Toxic  
- Roost  

Bisharp @ Life Orb  
Ability: Defiant  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Knock Off  
- Iron Head  
- Sucker Punch  
- Swords Dance  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

da quel che ho capito pokemmo è un multiplayer su pc , quindi su questo non so in che metodo aumentare le EV (probabilmente battendo i pokèmon)

comunque allora 

Salamence @ Lum Berry  
Ability: Intimidate  
EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe  
Lonely Nature  
- Fire Blast  
- Dragon Dance  
- Outrage  
- Earthquake  

Volcarona @ Focus Sash  
Ability: Flame Body  
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Bug Buzz  
- Fiery Dance  
- Giga Drain  
- Quiver Dance  

Ferrothorn @ Leftovers  
Ability: Iron Barbs  
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def  
Impish Nature  
- Leech Seed  
- Power Whip  
- Toxic  
- Protect  

Cloyster @ Focus Sash  
Ability: Overcoat  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Shell Smash  
- Icicle Spear  
- Rock Blast  
- Ice Shard  

Zapdos @ Leftovers  
Ability: Static  
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Heat Wave  
- Thunderbolt  
- Toxic  
- Roost  

Bisharp @ Life Orb  
Ability: Defiant  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Knock Off  
- Iron Head  
- Sucker Punch  
- Swords Dance  

Scusa ancora:sweat:... ma come già detto non ci sono i leggendari..quindi al psoto di zapdos cosa potrei mettere?E per i ruoli dei pokemon nelle lotte in singolo?

Scusa ancora per il disturbo

Forse Magnezone Va bene?(come hai consigliato tu)..non mi rendo conto ne di quale pokemon competitivamente parlando ci strarebbero nè dei ruoli di ognuno di questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ennike21 ha scritto:

Scusa ancora:sweat:... ma come già detto non ci sono i leggendari..quindi al psoto di zapdos cosa potrei mettere?E per i ruoli dei pokemon nelle lotte in singolo?

Scusa ancora per il disturbo

di nulla

allora puoi tenere il tuo gallade :)

 

come ruoli, ferrothorn è il tuo wall ed hazard setter (mette le rocce e incassa colpi)

Volcarona e cloyster sono setupper che prima aumentano le statistiche e poi picchiano duro

Bisharp e Gallade serviranno per far male fin dall'inizio e salamence sarà un mixed, sia fisico sia speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ennike21 ha scritto:

Per Bisharp e Gallade... intendi che sono quelli che dovrebbero "shottare" il pokemon?Invece per mosse e EV di Gallade?

Ripeto Grazie Grazie  Grazie Mille

Gallade le mosse che ti avevo detto prima , evs 252 atk 252 speed magari choice band / scarf

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...