Zero. Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Per Mimikyu va bene, quando versi i PP te lo invio :3 Done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 On 9/7/2018 at 13:40, Porygon-Z ha scritto: Abbandono per un momento le doll edgy, prendo il pacchetto dolcioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 21 minuti fa, Zero. ha scritto: Abbandono per un momento le doll edgy, prendo il pacchetto dolcioso. Ottimo, ti passo le doll u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 On 9/7/2018 at 13:40, Porygon-Z ha scritto: Buonsalve a voi cari utenti, si è concluso ieri il PokéDoll Summer Festival e ora mi ritrovo il profilo pieno zeppo di pokébambole. Voi avreste voluto partecipare, ma non ci siete riusciti? Oppure, vi siete lasciati sfuggire da sotto il naso qualche bambola temporanea? Non preoccupatevi, c'è qui Er Porygatto proprio per questoh In questa discussione venderò alcune delle bambole rilasciate ieri, più un paio che risalgono alle stagioni precedenti del PokéPoints Store. Posso offrire bambole per PP, per carte del GCC Pokémon (in questo caso contattatemi in privato per maggiori dettaglih) oppure posso scambiarle per altre bambole, in lista più sotto. Qui dei pacchetti speciali che contengono più bambole a prezzo scontato, ecco a voi: Qui una lista delle pokébambole che cerco, che sono disposto a scambiare per altre bambole o a comprare con PP: E con questo è finito, ci si vede in giro Shinx Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Aggiornato il primo post! Rimaste solo 5 bambole! E non dimenticatevi anche delle bambole che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Skarmory dovresti venderlo a 80 PP sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2018 5 minuti fa, TOUKO ha scritto: Skarmory dovresti venderlo a 80 PP sks Ma magari, se vuoi lo tengo da parte per te a 70, con tanto di sconto speciale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Ai miei tempi, le bambole rare si vendevano a mini 50 PP. Nei commenti c'erano gli utenti che si facevano la guerra per comprarla. Come cambiano i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2018 40 minuti fa, RedHawk ha scritto: Ai miei tempi, le bambole rare si vendevano a mini 50 PP. Nei commenti c'erano gli utenti che si facevano la guerra per comprarla. Come cambiano i tempi Ai moei tempi ti avevo venduto la doll di Groudon a 4 PP e due giorni dopo è uscita di nuovo a 2 PP. Bei tempi, sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 Ma che bella la grafica di questo topic! sì, sono qui solo per dire questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 On 13/7/2018 at 11:43, Porygon-Z ha scritto: Aggiornato il primo post! Rimaste solo 5 bambole! E non dimenticatevi anche delle bambole che cerco Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 0.6 per marearoma e caramella rara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: 0.6 per marearoma e caramella rara? Yess :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Yess :3 Ti ho mandato i pp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 26 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ti ho mandato i pp :3 Inviate :3 BAMBOLE RIMASTE 1.00 PP 0.30 PP 0.30 PP BAMBOLE CHE CERCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Inviate :3 BAMBOLE RIMASTE 1.00 PP 0.30 PP 0.50 PP BAMBOLE CHE CERCO Prendo snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Prendo snorlax Ottimo, ti consegno la doll appena ricevo i PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ottimo, ti consegno la doll appena ricevo i PP :3 inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: 0.30 PP eeeeh mando pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2018 9 minuti fa, Zero. ha scritto: eeeeh mando pp. Sappi che ti ho amato per la faccina di Wooper nel messaggio di invio dei PP >///< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Up! Vendo: Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.