Vai al commento



dono segreto mancato


Post raccomandati

ragazzi scusate la domanda… sono inesperto e volevo capire se ci fosse un modo per ricevere un dono segreto che ho mancato…

 cerco regigigas che e’ il mio pokemon preferito… non c’e’ un modo per ottenerlo anche se ahime’ ho perso il mese del rilascio (marzo credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi scusate la domanda… sono inesperto e volevo capire se ci fosse un modo per ricevere un dono segreto che ho mancato…

 cerco regigigas che e’ il mio pokemon preferito… non c’e’ un modo per ottenerlo anche se ahime’ ho perso il mese del rilascio (marzo credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@antodena Ciao ^^ 

Prima di continuare, quando avrai un pochino di tempo, se vuoi presentarti al forum ti lascio la sezione dedicata--- Qui

 

Purtroppo, l'evento è scaduto il 24 marzo e non è possibile ritirarlo personalmente essendo stato distribuito via Nintendo Network ma puoi provare a fartelo scambiare nella sezione scambi online in Offro/Cerco pokemon singoli ^^ 

Ti lascio anche il regolamento inerente agli scambi nel caso decidessi di provare a cercarlo---Qui

 

Ti auguro buona permanenza sul forum ^^ 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, antodena ha scritto:

Ti ringrazio, sono poco pratico in generale e vista l'età sono anche parecchio in imbarazzo :)

 

Mi presenterò quanto prima nell'apposita sezione.

 

Grazie ancora.

 

Purtroppo come ti ha detto la mia collega l'evento è scaduto! Benvenuto tra noi comunque! :)

 

Posso chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...