Barlume Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Salve a tutti! Sto cercando di completare due missioni speciali, Ricerca di un nuovo inizio e un'increspatura nel tempo, dove si necessita di fare 3 scambi Pokèmon. Volevo sapere se ci fosse qualcuno disponibile per tre scambi casuali, appunto di Pokèmon a caso. - Nome Utente (sul Forum): Barlume - Nome Allenatore (in Pokémon GO): Barlzar - Località/zona di gioco: Palermo - Pokémon richiesti: 3 qualsiasi - Pokémon offerti: 3 qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Voi avete un Charizard Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 6 minuti fa, Franzini ha scritto: Voi avete un Charizard Shiny? Ho spostato il tuo commento nella discussione giusta inerente agli scambi in go. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LB3 Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Qualcuno avrebbe un Heracross da scambiarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 Salve, mi servirebbe scambiare uno Scyther ed un Mankey. Qualcuno mi può aiutare? Non so nemmeno la distanza massima per gli scambi è al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simteomon Inviato 21 febbraio, 2021 Condividi Inviato 21 febbraio, 2021 11 ore fa, Bacde ha scritto: Salve, mi servirebbe scambiare uno Scyther ed un Mankey. Qualcuno mi può aiutare? Non so nemmeno la distanza massima per gli scambi è al momento. Io sono disponibile. Questo è il mio codice. 6985 0973 5726 Dimmi dove la città in cui abiti e ti raggiungo virtualmente entro 40 km... Io ho bisogno di un Sandshrew, di un Meowth e di un Bellsprout, se ce li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacde Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 12 ore fa, Simteomon ha scritto: Io sono disponibile. Questo è il mio codice. 6985 0973 5726 Dimmi dove la città in cui abiti e ti raggiungo virtualmente entro 40 km... Io ho bisogno di un Sandshrew, di un Meowth e di un Bellsprout, se ce li hai ciao, ho giusto un sandshrew purificato (quando credevo di fare tutto sabato mi sono dimenticato di salvare qualche esclusiva). Adesso ti chiedo l'amicizia e ti mando un pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simteomon Inviato 22 febbraio, 2021 Condividi Inviato 22 febbraio, 2021 Sono ancora disponibile per scambi, dopo quello fatto questa mattina con bacde92. In particolare, per completare la ricerca speciale della festa di Khanto, mi servirebbero ancora Bellsprout e Meowth. Invece per completare il Pokédex avrei bisogno di: Azurill Budew Chingling Happiny Munchlax Rotom Frillish Questo è il mio codice 6985 0973 5726. Per organizzare un incontro virtuale ci mettiamo d'accordo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide950 Inviato 28 febbraio, 2021 Condividi Inviato 28 febbraio, 2021 -Davide950 -Davide95Mnt -Camaiore (LUCCA) Cerco: Tauros Unown Heracross Raikou Torkoal Seviper Relicanth Regice Registeel Offro: Pikachu speciali (chiedete voi quale) Farfetch'd di Galar Electabuzz Shiny Magicarp Shiny Eevee Shiny Moltres Natu Shiny Entei Sableye con cappello Litwick Bagon Shiny Chimchar Shiny Spiritomb Eventualmente valuto anche altre proposte On 16/10/2018 at 16:24, PrinceEndymion88 ha scritto: CERCO: Aerodactyl Moltres Zapdos Crobat Igglybuff Togetic Ampharos Unown Scizor Heracross Delibird Donphan Miltank Blissey Lugia Ho-Oh Illumise Torkoal Relicanth Kyogre Groundon Rayquaza I regi Latios/Latias Offro: Venusaur Beedrill/Butterfree Pikachu/Raichu (versione cappello nero e versione cappello e occhiali estate) Sandshrew/Sandslash Alolae non Nidoqueen/Nidoking Cefable Vulpix/Ninetales alola e non Vileplume Diglett/Dugtrio Alola e non Meowth/Persian Alola e non Mankey/Primeape Arcanine Poliwarth Kadabra/Alakazam Machamp Victreebel Geodude/Graveler/Golem Alola e non Ponyta/Rapidash Slowbro Dewgong Grimer/Muk alola e non Gengar Drowzee/Hypno Electrode Exeggutor Hitmonlee Koffing/Weezing Chansey Mr. Mime Jynx Pinsir Ditto Jolteon Shiny Porygon Snorlax Dratini Meganium Noctowl Xatu Bellossom Espeon Umbreon Shiny Slowking Wobbuffet Girafarig Qwilfish Ursaring Piloswine Houndoom Sceptile Mightyena Masquerain Breloom Delcatty Mawile Medicham Camerupt Spinda Grumpig Zangoose Whiscash Claydol Banette Luvdisc Raikou Entei Suicune Mewtwo SOLO A PALERMO o FLYGPS (io legit, ma scambio anche con FLY GPS) Ciao Ciao, cerchi ancora Moltres? Sarei interessato a Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweetpurple420 Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Ciao a tutti! Sto cercando qualcuno che abbia un kangaskhan da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 14 ore fa, Sweetpurple420 ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando qualcuno che abbia un kangaskhan da scambiare Ciao. Ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi in go. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollojuventus Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Scambio: Unown vari, Heracross, Relicanth, Shellos rosa, Chatot, Sandile Cerco: Pansage, Sigilyph, Bouffalant, Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 11 luglio, 2021 Condividi Inviato 11 luglio, 2021 - Nome Utente (sul Forum): jessy87pikachu - Nome Allenatore (in Pokémon GO): Pikachu87pik - Località/zona di gioco: sicilia (poi in privato specifico) - Pokémon richiesti: spearow - Pokémon offerti: Abomasnow, darmanitan, amoonguss, seismitoad, slowpoke galar, omastar, snorlax, dragonite, typhlosion, sceptile, flygon, budew, vespiquen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy1111 Inviato 1 agosto, 2021 Condividi Inviato 1 agosto, 2021 Sono di zona limitrofa Milano (Rho), se siete nei dintorni possiamo accordarci per degli scambi il mio codice è 6429 7446 9949 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Signfra Inviato 4 agosto, 2021 Condividi Inviato 4 agosto, 2021 cerco pikachu strega shiny offro in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aQuaz Inviato 8 agosto, 2021 Condividi Inviato 8 agosto, 2021 Cerco qualcuno a Napoli zona Fuorigrotta, cavalleggeri, bagnoli per scambi Cerco vari pokemon per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 16 agosto, 2021 Condividi Inviato 16 agosto, 2021 Ciao a tutti! Io e la mia ragazza cerchiamo Jolteon shiny (anche senza falcecannone), qualcuno è disposto a scambiarlo? (uno per me, e uno per lei. Quindi mi servirebbero 2 Jolteron shiny) Per le richieste potete anche scrivermi in privato. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 19 ottobre, 2021 Condividi Inviato 19 ottobre, 2021 Salve a tutti vorrei chiedervi se per caso qualcuno mi aiuta con qualche scambio in pokemon go, avrei bisogno di pansage e panpour che sono regionali e quindi quasi introvabili in Italia, o cmq qualche altro pokemon che ancora non ho. Qualcuno può aiutarmi? I pokemon che mi mancano sono: GEN 2 - Heracross Gen 3 - Torkoal - Tropius - Relichant Gen 4 - Pachirisu - chatot - carnivine - mantyke Gen 5 - Pansage - Simisage - Panpour - Simipour - Throh - Maractus - Sigilyph - Axew - Driddigon - Bouffalant Chiaramente non mi aspetto li abbiate tutti, ma cmq ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deiv88 Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 ciao a tutti.. scusate so di chiedere tanto. ma qualcuno per caso ha un doppione di un landorus? sono bloccato con la missione stagione delle leggende.. ringrazio molto per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anonymous95 Inviato 26 dicembre, 2021 Condividi Inviato 26 dicembre, 2021 Ma gli scambi non si possono fare solo se si è vicini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 1 gennaio, 2022 Condividi Inviato 1 gennaio, 2022 Salve a tutti, offro i seguenti pokemon per i pokemon che vedete a seguire. Per maggiori informazioni o pokemon altri, eventi o no, che cercate chiedete. Codice amico 025077983802 Scrivere in privato per facilita di contatto Offro Squrtle occhiali da sole Pikachu cappello carnevale Pikachu cappello lucario Pikachu cappello capodanno 2022 Pikachu vestito mimicku Pikachu palloncini 5 anniversario Vulpix alolamr mime galar Lapras Porygon Aerodactyl Articino Zapdos Moltres Unown G Hoothoot capodanno 2022 Raikou Lugia Kyurem Dusknoir Frostlass Karrablast Gurdurr Shelmett Carco Kangaskan Tauros Mewtwo Cleffa Heracross Corsola Smoochum Elekid Nincada Illumise Torkoal Kekleon Tropius Wynaut Clamperl Relicanth Regice Kyogre Rayquaza Latias Latios Pachirisu Chatot Munchlax Carnivine Mantyke Rotom Uxie Melsprit Azelf Dialga Palkia Giratina Arceus Cresselia Darkray Heatren Regigigas Manaphy Phyone Shaymin Pansage Panpour Throh Maractus Sygiliph Tirtouga Archen Zorua Boufalant Larvesta Cobalion Terrakion Virizion Reshiram Tornadus Thundurus Landorus Keldeo Genesect Scatterbug flabebe Skiddo Honedge Helioptile Tyrunt Amaura Hawlucha Carbinik Xerneas Yveltal Zygarde Diance Volcanion Meowth galar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 @Prepe-90 molti dei pokemon da te richiesti neanche sono ancora stati rilasciati su Pokemon Go: Kecleon, Phione, Manaphy, Arceus, Shaymin, Zorua, Larvesta, Keldeo, Scatterbug, Flabebe, Skiddo, Honedge, Tyrunt, Helioptile, Amaura, Hawlucha, Carbinik, Zygarde, Diancie e Volcanion Però nella nuova immagine di caricamento del gioco appaiono Helioptile e Flabebè, quindi saranno tra i prossimi pokemon ad essere rilasciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prepe-90 Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 Si infatti, sono andato per spazi vuoti su pokedex in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Vendo per pp o scambio: Espurr 12/14/13 Larvitar 13/15/15 Clefairy 15 15 14 Beldum 12 12 14 Pikachu 5 anniversario (quello coi palloncini) Espeon 15 15 14 Giratina Mewtwo Regigigas Sylveon Dialga Deoxys attacco Deoxys difesa weezing di alola Infernape con iv per la ultra Ditto O tanti altri che non sto ad elencare tutti. Se avete bisogno di qualcosa chiedete che forse ce l'ho. Con buone offerte posso offrire anche Aipom, Eevee e Gabite Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thorsav Inviato 16 aprile, 2022 Condividi Inviato 16 aprile, 2022 Ciao a tutti,qualcuno ha heracross shiny da scambiare? Se lo avete contattatemi che parliamo della contropartita 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.