Truiss Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Al fine di completare il pokedex: Cerco: Groudon, Kyogre, Rayquaza, Lugia, Ho-Oh, Mewtwo, Kangaskhan, Tauros,Heracross, Unown, Smeargle, Nincada e famiglia, Torkoal, Illumise, Spinda, Kecleon, Clamperl e famiglia, Relicanth, Latios, Latias e i tre Regi. Offro: tutti i restanti pokemon, compresi gli uccelli leggendari, Squirtle shiny (pl 72), Charmander shiny (pl 320), Pikachu versione babbon natale, cappellino da festa, estivo con gli occhiali, Shellder shiny (pl 106), Pichu cappello estivo con gli occhiali, Poochyena shiny (pl 315), Makuhita shiny (pl 28), Meditite shiny (pl 224), Plusle shiny (pl 203). Sono disponibile anche per scambi momentanei per riempire il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 @Truiss ciao sarei interessato charmander shiny;incluso Makuhita posso offrire leggendario scrivimi messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Potrei darti Kangaskhan e mi interesserebbe il pikachu babbonatale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bizioboi Inviato 24 agosto, 2018 Condividi Inviato 24 agosto, 2018 Ciao cerco qualcuno per scambi in Sardegna Cagliari Quartu sant'Elena Ciao cerco qualcuno per scambi in Sardegna Cagliari Quartu sant'Elena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 /cut Nulla, mi sono ricordato che gli scambi possono essere effettuati solo con giocatori vicini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadMike Inviato 26 agosto, 2018 Condividi Inviato 26 agosto, 2018 On 5/8/2018 at 10:51, Re_dell_Est ha scritto: Ciao se volete fare scambi a Milano scrivetemi. Ciao di che zona sei? Hai qualche contatto per fare qualche raid? Aggiungimi agli amici se vuoi: 5209 5955 0697. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Salve:) cerco pineco shiny se qualcuno dispone scriva in privato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pix89 Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 On 17/8/2018 at 01:29, Peppenaball ha scritto: Potrei darti Kangaskhan e mi interesserebbe il pikachu babbonatale io ho pikachu babbonatale e mi servirebbe kangaskhan. di dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vugrovec Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Cerco qualcuno che scambi in zona Modena e provincia....ho un po di tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 Disponibile qualcuno Aron shiny scriva:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Ho un assoluto bisogno di un Gloom. Gli Oddish un tempo spawnavano molto piú facilmente dalle mie parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 @Doppelgengar ciao io dispongo di quel Pokémon fammi sapere se serve:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 41 minuti fa, Starscream01 ha scritto: @Doppelgengar ciao io dispongo di quel Pokémon fammi sapere se serve:) Sí, mandami la richiesta su Go e facciamo lo scambio. Tu hai bisogno di qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cry2188 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 On 10/7/2018 at 12:47, Zarxiel ha scritto: Ecco cosa offro io *Heracross *Illumise Ecco cosa cerco: *Raichu (Forma di Alola) *Vulpix (Forma di Alola) *Marowak (Forma di Alola) *Kangaskhan *Tauros *Unown (tutti tranne M) *Slaking *Tropius *Torkoal *Relicanth Mi servirebbe tauros kangaskhan...cs cerchi...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Comgio Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ciao a tutti cerco qualcuno per scambio zona Mortegliano (Udine) questo è il mio codice 6220 0354 0283 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 On 12/8/2018 at 21:57, DDR_17 ha scritto: Offro: fino a: 3 Vaporeon Shiny, 2 Jolteon Shiny, 2 Plusle Shiny e 1 Minun Shiny Cerco: Shiny che non ho, quindi tutti tranne: Squirtle, Wartortle, Blastoise Vaporeon, Jolteon, Flareon Larvitar Plusle, Minun Roselia Ripropongo... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ripropongo... Magikarp non ce l’hai, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Adesso, Doppelgengar ha scritto: Magikarp non ce l’hai, quindi? Nope! Accetterei anche altri Eevee (me li terrei per le Eeveelutions di quarta shiny)! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Nope! Accetterei anche altri Eevee (me li terrei per le Eeveelutions di quarta shiny)! Sono disposto a dartelo. Tu per caso hai un Gloom con IV presentabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Adesso, Doppelgengar ha scritto: Sono disposto a dartelo. Tu per caso hai un Gloom con IV presentabili? Un Gloom sì, non ti saprei dire le IVs però! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Non hai un’app per calcolarli? Comunque mi andrebbe bene lo stesso, ormai gli Oddish sono diventati molto rari, anche dalle mie parti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto: Non hai un’app per calcolarli? Comunque mi andrebbe bene lo stesso, ormai gli Oddish sono diventati molto rari, anche dalle mie parti. Ehm...so di essere nabbo, però no non ci capisco nulla di IVs quindi gioco solo per il Pokédex in pratica! Lol Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ehm...so di essere nabbo, però no non ci capisco nulla di IVs quindi gioco solo per il Pokédex in pratica! Lol Traaaaaaanquillo, tanto ho pokemon migliori già impegnati tra raid e palestre. Mi va benissimo. Tu il mio codice ce l’hai, quindi possiamo fare lo scambio appena hai tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Adesso, Doppelgengar ha scritto: Traaaaaaanquillo, tanto ho pokemon migliori già impegnati tra raid e palestre. Mi va benissimo. Tu il mio codice ce l’hai, quindi possiamo fare lo scambio appena hai tempo! Ti mando un MP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Va bien! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.