Warmachine Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Se vuoi puoi lasciare messaggio per accordarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 On 22/11/2018 at 17:27, Warmachine ha scritto: salve;) sono alla ricerca duskull shiny se lo avete scrivetemi posso offrire pokemon stesso tipo.(inteso cromatici) Ciao io ho duskull shiny da scambiare, quali cromatici avresti da scambiare? P.S. non uso fly gps ma nessun problema se per caso lo usi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 @qwertypol ciao purtroppo non lo uso,nel caso scrivimi buon messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 @qwertypolVedendo la lista non posso offrire Pokémon forma base che richiedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyCharizard Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 On 27/12/2018 at 14:23, qwertypol ha scritto: Ciao io ho duskull shiny da scambiare, quali cromatici avresti da scambiare? P.S. non uso fly gps ma nessun problema se per caso lo usi tu Mai usato il fly gps tranquillo ;) da scambiare di shiny avrei minun o un beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JordiStor Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Ciao, cerco Unown o Meltan per scambio. Zona: Varese-Milano. Non uso fly. Mandate messaggio privato se interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FG818PM Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 Scambio - HERACROSS (n.214) - ILLUMISE (n.314) - REGISTEEL (n.379) con: -REGIROCK n377 -REGIICE n.378 -LUCARIO n.448 - RIOLU n.447 Aspetto Vs proposte. No problem se usate il fly;i miei sono tutti Legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 gennaio, 2019 Condividi Inviato 15 gennaio, 2019 @FG818PM ciao sarei interessato wynaut shiny se vuoi scrivimi un messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 17 gennaio, 2019 Condividi Inviato 17 gennaio, 2019 On 15/1/2019 at 17:00, FG818PM ha scritto: Scambio - HERACROSS (n.214) - ILLUMISE (n.314) ed alcuni shinny (Articuno,wynaut,pinsir,omanyte,swablu,squirtle,qartotle) con: KANGASHAN (n.115) MEWTW0 (n.150) LUGIA (n.249) OH-OH (n.250) Nincada (n.290) Ninjask (n.291) TORKOAL (n.324) KECLEON (n.352) TROFIUS (n.357) RELICHANT (n.369) nonché alcuni leggendari Aspetto Vs proposte. No problem se usate il fly;i miei sono tutti Legit. Ciao, di dove sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanana Inviato 19 gennaio, 2019 Condividi Inviato 19 gennaio, 2019 Su milano chi scambia mewto x i legendari della prima o seconda stagione (normali) oppure Kangaskhan Ho anche E e P di unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
romolo1989 Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 On 10/7/2018 at 12:47, Zarxiel ha scritto: Ecco cosa offro io *Heracross *Illumise Ecco cosa cerco: *Raichu (Forma di Alola) *Vulpix (Forma di Alola) *Marowak (Forma di Alola) *Kangaskhan *Tauros *Unown (tutti tranne M) *Slaking *Tropius *Torkoal *Relicanth Ciao Heracross tuo per Marowak ALola mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Ragazzi, ho veramente bisogno di fare uno scambio. Se qualcuno di voi conosce qualche giocatore del forum con questi nick mi può far sapere? Grazie mille, sono gli unici con cui ho già diverse stelle e posso scambiare Aledima27 alluce89 biziosuper cokko94 daveagle dioh eliacquatico esseman93 ilmeo mortas93 ninninho OriginalPunster Shaorial xXdadox79Xx Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 30 gennaio, 2019 Condividi Inviato 30 gennaio, 2019 On 28/1/2019 at 16:31, DarthMizu ha scritto: Ragazzi, ho veramente bisogno di fare uno scambio. Se qualcuno di voi conosce qualche giocatore del forum con questi nick mi può far sapere? Grazie mille, sono gli unici con cui ho già diverse stelle e posso scambiare Aledima27 alluce89 biziosuper cokko94 daveagle dioh eliacquatico esseman93 ilmeo mortas93 ninninho OriginalPunster Shaorial xXdadox79Xx @Eliacquatico e @ilmeooo credo proprio di si perchè se li tagghi corrispondo a nomi di utenti del forum. prova a scrivere loro in pvt. Forse ti rispondono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 gennaio, 2019 Condividi Inviato 30 gennaio, 2019 58 minuti fa, Gimli ha scritto: @Eliacquatico e @ilmeooo credo proprio di si perchè se li tagghi corrispondo a nomi di utenti del forum. prova a scrivere loro in pvt. Forse ti rispondono. Ti ringrazio davvero tanto Gimli!!!!! Speriamo rispondano, perché non mi sembrano molto attivi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FG818PM Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Ragazzi ho bisogno di Mewtwo e di Lugia........scrivetemi in pvt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 16 ore fa, FG818PM ha scritto: Ragazzi ho bisogno di Mewtwo e di Lugia........scrivetemi in pvt! Ciao scrivimi pure:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Salve ragazzuoli! Ribadisco sempre che sono inesperto di pokemon go. Starei cercando le forme alola da poter trasferire su let's go (eventilamete anche gli esclusivi di let's go pikachu: sandshrew, scyther, grimer, oddish, growlithe, mankey). Spero qualcuno risponda. Non mi importa del potenziale. Offrite e vediamo di accordarci <3 Spero di aver scritto nella sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Ciao potrei aiutarti ma ciò che cerchi dispongo solo di pk go. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 34 minuti fa, Warmachine ha scritto: Ciao potrei aiutarti ma ciò che cerchi dispongo solo di pk go. Ehi! A me pokemon go serve. Poi ci penserei io a trasferirlo su let's go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 @Panda.87 ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi su Pokémon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 11 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Panda.87 ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi su Pokémon GO Va bene, sperando la notino lol ps: non c'è una sezione scambi per pokemon go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 @Panda.87 il problema che un Pokémon trasferito da console in caso dal gioco può essere trasferito una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 11 minuti fa, Warmachine ha scritto: @Panda.87 il problema che un Pokémon trasferito da console in caso dal gioco può essere trasferito una volta. aspè non ho capite se tu li hai su let's go e quindi ovviamente non possono essere trasferiti su go o se mi stai dicendo che scambiando da pokemon go a un altro pokemon go poi non possono essere più trasferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 Esempio da Pokemon go lo puoi trasferire tra amici una volta sola non è più consentito scambiare,stessa situazione con la cartuccia a Pokemon go. Spero di avere reso idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 2 minuti fa, Warmachine ha scritto: Esempio da Pokemon go lo puoi trasferire tra amici una volta sola non è più consentito scambiare,stessa situazione con la cartuccia a Pokemon go. Spero di avere reso idea cioè una volta che per esempio mi passi oddish dal tuo go al mio go io poi non potrei più trasferire da go a let's go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.