Msviolet Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 6 minuti fa, Dante_gabriele_b ha scritto: Devo fare la missione con scambio Pokémon chi mi può aiutare? Il mio codice è 4380 8216 7897. Grazie Io. Stessa missione. Ti aggiungo subito, sono MsViolet90. Voglio scambiare un Pokémon a caso, giusto per completare la missione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante_gabriele_b Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 1 ora fa, Msviolet ha scritto: Io. Stessa missione. Ti aggiungo subito, sono MsViolet90. Voglio scambiare un Pokémon a caso, giusto per completare la missione. Ti ho appena inviato un regalo sono connesso ti mando la richiesta di scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
16Scarecrow Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 On 1/12/2019 at 14:33, Msviolet ha scritto: Ciao a tutti. Ho bisogno di scambiare dei pokemon a distanza. Mi serve per completare delle missioni quindi non ho richieste particolari, vanno bene comunissimi Pokémon. Il mio codice è 2703 7304 1766 Ciao. Probabilmente avrai già completato le missioni, in caso contrario anch’io devo fare degli scambi e mi va bene qualunque cosa, se vuoi aggiungimi! in realtà no, per cui ti ho aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Msviolet Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 On 8/12/2019 at 18:18, 16Scarecrow ha scritto: in realtà no, per cui ti ho aggiunto. Ho letto solo ora. Come ti chiami su P.Go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cicccicccicc Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Ciao a tutti anch'io cerco qualcuno che scambi un pokemon a caso con me, giusto per andare avanti nella missione con le evoluzioni di Eevee... il mio codice è questo: 6630 8438 1500 chiedo aiuto perchè non so come fare e non conosco nessuno che gioca! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cryce96 Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 Ciao a tutti ;) Vi scrivo perché mi servirebbero due Pokémon: - Marowak di Alola - Magikarp shiny Qualcuno mi darebbe una mano??? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
scorpione2011m Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 On 22/7/2018 at 23:52, Stifwarts ha scritto: Offro un articuno per un altro leggendario Io.. cosa hai di leggendario? A me servirebbe Mewtwo fammi sapere Io ho un cyndaquil un mawile un bulbasaur e Maltan cromatici chi volesse scambiarli a distanza.. Io cerco un Mewtwo, unown , kangaskhan, heracross pox cromatici. Chi fosse interessato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrinceEndymion88 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 #Richiesta #shiny già registrati: Caterpie o Metapod Raichu (Alola) Sandshrew Sandshrew (Alola) Nidoran M Diglett (Alola) Meowth Meowth (Alola) Poliwag o Poliwhirl Tentacool Marowak (Alola) Togepi o Togetic Taillow Patrat Lillipup Yamask Klink o Klank Burmy Gible #Scambio #shiny solo se già registrati Growlithe Ponyta Shellder Onix Pinsir Eevee Vaporeon Jolteon Cyndaquil (e evoluzioni) Totodile (e evoluzioni) Sunkern Murkrow Pineco Gligar Sneasel Swinub Delibird Skarmory Treecko (e evoluzioni) Torchic (e evoluzioni) Mudkip (e evoluzioni) Lotad (e evoluzioni) Ralts Slakoth Minun Trapinch Swablu Lileep Anorith Feebas Castform Shuppet Huntail Bagon Beldum Turtwig Chimchar #Scambio anche i seguenti shiny: Snover Farfetch'd Zangoose #Richiesta solo per Gible/Burmy/Raichu Alola/Marowak Alola/ Meowth Alola/Sandshrew Alola: *Solo scambi registrato x registrato* *Per i Pokémon con una sola evoluzione o già evoluti (Pinsir, Vaporeon, Jolteon,Skarmory, Minin, etc...) valuto #scambio al terzo cuore* *Con amici con 3 o 4 cuori valuto anche altri scambi non registrati *Non risponderò a persone che chiedono Pokémon non in lista Telegram: https://t.me/pogoworldit Facebook: https://facebook.com/pogoworldit YouTube: https://www.youtube.com/@PoGOWorldIT Instagram: https://www.instagram.con/pogoworldit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signfra91 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 #richiesta Mime jr #shiny(non registrato) #scambio pichu party #shiny pikachu natale 2019 #shiny pikachu fiori #shiny zubat #shiny caterpie #shiny geodude #shiny barboach #shiny oddish #shiny sanshdrew alola #shiny vulpix alola #shiny absol #shiny mawile #shiny magikarp #shiny rayquaza #shiny mewtwo #shiny suicune #shiny pineco #shiny luvdisc #shiny lapras legacy #shiny feebas #shiny clamperl #shiny lotad #shiny farfechted #shiny tauros #shiny lileep #shiny sneasel #shiny duskull #shiny snubull #shiny shuckle #shiny shellder #shiny psyduck #shiny swablu #shiny drowzee #shiny minun #shiny plusle #shiny chingling riolu gible deino axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucone956 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 ciao a tutti cerca mewtwo armatura per pokemon go...offro PP.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 @lucone956 Ho unitola tua discussione al topic ufficiale dedicato agli scambi su Pokémon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucone956 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 7 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @lucone956 Ho unitola tua discussione al topic ufficiale dedicato agli scambi su Pokémon GO grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucone956 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 cerco blastoise e charizard cloni di questi giorni, scambio pp...se li avete scrivetemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 salve, gli scambi funzionano solo con giocatori ravvicinati. Come può questa discussione essere utile se i giocatori non scrivono nemmeno la zona in cui risiedono, ma solamente che pokemon scambiano o gli servono? Non sarebbe più comodo creare delle sezioni in base alle città o regioni? così che i giocatori possano trovarsi ed accordarsi meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Miei cari signori e signorine :3 Ho modificato le modalità di condivisione delle informazioni riguardo le richieste per gli scambi, per cui vi invito ad utilizzare il form riportato nel primo commento (e anche riproposto qui di seguito) e a seguirne le indicazioni Vi ringrazio per la vostra attenzione - Nome Utente (sul Forum): - Nome Allenatore (in Pokémon GO): - Località/zona di gioco: - Pokémon richiesti: - Pokémon offerti: Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G1AN90 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ciao a tutti, cerco uno scambio di pokemon qualsiasi per passare la missione, di seguito i dettagli secondo le indicazioni del forum: - Nome Utente (sul Forum): G1AN90 - Nome Allenatore (in Pokémon GO): G1AN90 - Località/zona di gioco: Napoli (non ho problemi a spostarmi in città per lavoro) - Pokémon richiesti: qualunque - Pokémon offerti: qualunque (purchè scarso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Farmer420 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Offro: 2 Landorus (pl 2021, 2040, ottime statistiche), Azumarill shiny Swinub shiny Cerco: qualche leggendario in cambio dei Landorus, per lo più evoluzioni di Pokémon di Hoenn, meglio se shiny Codice 3544 8637 1981 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alimnex Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Ciao a tutti, sarei disposto a scambiare i seguenti pokemon ( tutti shiny): °shukle °roserade °rhyorn Per uno squirtle shiny Abito ad Alpignano , provincia di torino ed il mio codice amicizia è 4106 7548 8627 il mio nome utente è alimnes su pokemon go e sul forum alimnex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 maggio, 2020 Condividi Inviato 20 maggio, 2020 Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno che è disposto a scambiare il codice amico per fare poi uno scambio in futuro, quindi una persona che con pazienza mi aggiunga agli amici, scambi con me i pacchi e quando possibile faccio uno scambio. Devo svolgere la missione dello scambio per completare alcune ricerche speciali importanti. Please qualcuno che mi aiuti!! Il mi codice è questo: 14705282 7265 nick: matthewsaturn Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 21 maggio, 2020 Condividi Inviato 21 maggio, 2020 Qualcuno nella zona di napoli con un groudon di IV dal 93 in su? Scambio vari cromatici e leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili965 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 On 20/5/2020 at 15:47, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno che è disposto a scambiare il codice amico per fare poi uno scambio in futuro, quindi una persona che con pazienza mi aggiunga agli amici, scambi con me i pacchi e quando possibile faccio uno scambio. Devo svolgere la missione dello scambio per completare alcune ricerche speciali importanti. Please qualcuno che mi aiuti!! Il mi codice è questo: 14705282 7265 nick: matthewsaturn Ciao! Ti ho aggiunto, serve anche a me qualche scambio per le ricerche, sono FMons96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 6 ore fa, Fili965 ha scritto: Ciao! Ti ho aggiunto, serve anche a me qualche scambio per le ricerche, sono FMons96 Ottimo! Ma siamo sicuri che si possono fare a distanza? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 La distanza per scambiare circa 100metri quindi tradotto dovete essere vicini,:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rickyy06 Inviato 5 giugno, 2020 Condividi Inviato 5 giugno, 2020 Cerco: un blastoise(non mi importa se ha pl o statistiche basse) Offro: un metagross da 2116 con ottime statistiche Il mio codice è 6532 8092 9183 Sono di Gorla Maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydro06 Inviato 30 luglio, 2020 Condividi Inviato 30 luglio, 2020 Ciao a tutti, sarei in cerca di un greninja, posso scambiare un qualsiasi pokemon d'acqua che volete, da blastoise a un vaporeon a 1800 pl. Scegliete voi. A me basta avere il mio greenija. Grazie a tutti buona giornata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.