Taka Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Succede comunque a causa degli esami vado online poche volte e solo di sera. Ok allora se ti trovo online di sera ci sono buone probabilità per una random. Io per adesso ho molto tempo ma probabilmente svanirà quando comincerò “l’università” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 13 minuti fa, Mikhay ha scritto: Ok allora se ti trovo online di sera ci sono buone probabilità per una random. Io per adesso ho molto tempo ma probabilmente svanirà quando comincerò “l’università” So benissimo cosa vuol dire In caso non mi trovassi, scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 A chi interessi sono on Rosso95 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 On 10/7/2018 at 15:07, Red95 ha scritto: Salve a tutti,vorrei proporre oltre al forum della palestra anche uno in cui ci si trova e ci si organizza per allenarsi su pokemon showdawn,incontri solo per divertimento e che non hanno necessariamente l'obbiettivo di accrescere il proprio tanto su pokemon SD. Fatemi sapere se vi interessa il mio id è badabumspeterepem sto spesso online, se mi scrivi qui ci facciamo qualche amichevole vgc 19 per testare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 12 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 31 minuti fa, jaked-xgz5x ha scritto: il mio id è badabumspeterepem sto spesso online, se mi scrivi qui ci facciamo qualche amichevole vgc 19 per testare Ok appena ho dei momenti liberi scrivo e vediamo se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Nel caso sono disponibile anch'io per il vgc19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Domanda tecnica (spero di essere sulla discussione giusta) ma con vulneropolizza la mossa privazione raddoppia di danno o è come se non avessi oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Io posso combattere in OU, quando volete potete allenarvi contro di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.