Tyrann Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Dangi e Kintah 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 (modificato) Buono sapersi motivo per cui rinforzo con un tablet per maggiore durata oltre allo schermo amplio:) Considerando modelli elencati offrono buone prestazioni:) Modificato 11 luglio, 2018 da Warmachine_destiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Anche il Nokia 8 non è male con la durata della batteria. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 non mi sembrano proprio i migliori, ma i più economici ed efficienti sì E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Warmachine 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Io ho il Galaxy J5 del 2015 che lo regge a malapena, mi si blocca sempre e spesso devo riavviare il gioco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 xiaomi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Consiglio Nokia 8. Inoltre non guardate la durata della batteria, è ultimo fattore che si dovrebbe prendere in considerazione dato che basta comprarsi batteria portatile per caricare il cellulare. Ecco Nokia 8 a 323 euro, preso qui: https://www.amazon.it/gp/product/B0759NLL2T/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 Migliore di Samsung anche di caratteristiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drugo92 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Io ho l'honor 10 view e devo dire che PoGo gira da dio, inoltre la batteria è davvero pazzesca e duratura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
drugo92 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Io ho l'honor 10 view e devo dire che PoGo gira da dio, inoltre la batteria è davvero pazzesca e duratura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Ne avete saltati parecchi lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 15 ore fa, JackX ha scritto: Anche il Nokia 8 non è male con la durata della batteria. il miglior telefono resta e resterà questo: E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 5 ore fa, Pokecraft ha scritto: il miglior telefono resta e resterà questo: meglio questo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 3 minuti fa, JackX ha scritto: meglio questo Sì, è vero, giochiamo a Pokemon Rosso GO! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 (modificato) Comunque autonoma del mio dispositivo Lenovo alternativo garantisce 12 ore di gioco continuo,anche se processore scatta ma gira bene:) Modificato 12 luglio, 2018 da Warmachine_destiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati