Hikari Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 sondaggio serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 10/10 quality topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Se prima spiegassi il significato...posso solo intuirlo....ma posso sbagliare.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Ma che vuol dire Chad?... Comunque Zero Two era più bella di Noelle Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Ma che vuol dire Chad?... Comunque Zero Two era più bella di Noelle purtroppop DitF mi è caduto dal cuore dopo quegli episodi finali cringe comunque ci vuole un secondo a googlare ragazzi... è un meme che non saprei davvero come spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 5 minuti fa, Hikari ha scritto: purtroppop DitF mi è caduto dal cuore dopo quegli episodi finali cringe comunque ci vuole un secondo a googlare ragazzi... è un meme che non saprei davvero come spiegare Come non lo sai spiegare, l'hai aperta tu la discussione....lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Il meme si basa su questo 2 personaggi: Virgin personifica il personaggio "perdente" magrolino e giù di morale Chad è il tizio biondo super muscoloso e "tamarro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 6 minuti fa, Roxua ha scritto: "perdente" magrolino e giù di morale È la mia perfetta descrizione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 1 ora fa, Roxua ha scritto: Il meme si basa su questo 2 personaggi: Virgin personifica il personaggio "perdente" magrolino e giù di morale Chad è il tizio biondo super muscoloso e "tamarro". Alleluja, Thanks! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 8 ore fa, AngeNoir ha scritto: Come non lo sai spiegare, l'hai aperta tu la discussione....lol eh è come quando sai un concetto a mente ma non a parole... non ti è mai successo mr. perfezione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 8 minuti fa, Hikari ha scritto: eh è come quando sai un concetto a mente ma non a parole... non ti è mai successo mr. perfezione??? Non sembra un concetto così complicato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 2 minuti fa, Basker ha scritto: Non sembra un concetto così complicato... sto memando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Tutti noi sognamo di essere chad ma siamo solo dei miseri virgin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Stai davvero chiedendo se ci siano chad in un forum di Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 10 minuti fa, Zero. ha scritto: Stai davvero chiedendo se ci siano chad in un forum di Pokémon? I pokemon non sono da sfigatelli ao PICACIU USA SUPERFULMINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 7 ore fa, Hikari ha scritto: I pokemon non sono da sfigatelli ao PICACIU USA SUPERFULMINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 HIKARI TI AMO E SONO CHAD OVVIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 mhh allora per me è un po' difficile rispondere perché sono certo di essere chad nel portamento e nell'aspetto però non ho ancora trovato la pokégirl dei miei sogni insomma non ho ancora usato le mie pokéballs a dovere ahem sì hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.