Vai al commento



Ispiratemi una città Fantasy


Kurano

Post raccomandati

Zattutti ragasss! :run:

Sto scrivendo un fantasy e ciò che mi serve è un po' di ispirazione. Cerco nomi per città fantasy ma anche la descrizione della città stessa... tutto ovviamente inventato da voi; tutto ciò è finalizzato a ispirare me e voi stessi a vicenda. :sisi:

Quindi date il via alla vostra FANTASIAAAAA!

(ho fatto anche la rima :yeah:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io immagino una città nascosta ma ce ne stanno tante quindi deve avere qualcosa di speciale,una città che non si raggiunge volendoci andare e camminando,ma se sei la persona giusta essa troverà te e tu di colpo ti risvegli in questa città in cui gli edifici sono in muratura ma del tutto ricoperti di erba quindi come edifici verdi insomma. La città è sospesa diciamo,(anche in senso metafisico,ovvero li il tempo non scorre,è una città eterna,se resti lì non invecchi puoi vivere anche per sempre ma se sei stanco puoi uscire e tornare nel tuo tempo e nel momento in cui sei andato via) nel senso che il terreno è soffice quasi nuvoloso ma allo stesso tempo puó reggere qualsiasi struttura. I palazzi non sono alti perchè la luce non deve essere oscurata ma deve filtrareda ogni parte. Una volta entrati nella cittá puoi uscirne quando vuoi,ti risveglierai nel posto in cui eri.

Questo è quello che mi è venuto di primo acchitto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Beh è un po' complicato senza sapere nulla di questo libro :what:

Puoi dare qualche linea guida?

Allora in pratica c'è un regno diviso in 6 regioni che si fanno guerra tra di loro. 

La regione più a nord me la immagino tipo una città portuale, o comunque molto collegata all'acqua e quindi ai fiumi e alle cascate. Vicino a quest'isola (perché comunque è un'isola ci sono due braccia che escono fuori dall'acqua di pietra perché all'origine un titano è morto annegato sotto l'isola e le braccia sono rimaste li. 

Intanto pensiamo a questa. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kurano ha scritto:

Zattutti ragasss! :run:

Sto scrivendo un fantasy e ciò che mi serve è un po' di ispirazione. Cerco nomi per città fantasy ma anche la descrizione della città stessa... tutto ovviamente inventato da voi; tutto ciò è finalizzato a ispirare me e voi stessi a vicenda. :sisi:

Quindi date il via alla vostra FANTASIAAAAA!

(ho fatto anche la rima :yeah:)

Elorg la nostra città leggendaria di quando giochiamo a D&D ti do i diritti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Drake ha scritto:

Elorg la nostra città leggendaria di quando giochiamo a D&D ti do i diritti XD

Ma giocate online ?

12 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Io proverei a richiamare qualche gioco di parole con titano/annegare, cascate o un pò alla one piece, Water Seven, ispirata alla nostra Venezia

Ma in inglese o in italiano questo gioco di parole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...