Crow Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Le informazioni sul nuovo RPG calcistico di LEVEL-5 sembrano non avere mai fine. Dopo l'annuncio dell'arrivo in Europa nel corso del 2019, infatti, giungono interessanti novità riguardo Inazuma Eleven Ares! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Mi sa che sarà per questo gioco che mi prenderò la Switch, senza offesa per LGPE xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Appena potrò reclutare Haizaki la mia vita sarà completa. Spero caccino fuori tecniche di parata con i pinguini, visto che con la Overhead Penguin e il Perfect Penguin sto adorando questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto: Appena potrò reclutare Haizaki la mia vita sarà completa. Spero caccino fuori tecniche di parata con i pinguini, visto che con la Overhead Penguin e il Perfect Penguin sto adorando questa serie Mecha Endou la aveva con i pinguini, quindi magari ne tirano fuori un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati