Vai al commento



aiuto please


eiz

Post raccomandati

salve sono nuovo del forum dopo 1.5 anni sono tornato a giocare a pokemon go e ho visto che sono cambiae molte cose e sembra piu bello di prima sbagliando ho utilizzatto il fake gps ma solo per fare incetta di pokeball megaball e ultraball e per questo mi ritrovo ogni volta che accendo l'app il messagggio di pericolo con una serie di scritte in rosso vorrei chiedere cosa è cambiato nel gioco per questo messaggio e quando andrà via , premetto che ho disinstallato l'app e non la utilizzerò più, adesso sto giocando da legit da 1 settimana ma il messaggio continua a uscire qualcuno con molta pazienza può darmi dei consigli su cosa fare.? cmq il gioco mi sembra uguale a prima del messaggio di pericolo è solo un avvertimento? grazie e ringrazio coloro che mi diano una risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve sono nuovo del forum dopo 1.5 anni sono tornato a giocare a pokemon go e ho visto che sono cambiae molte cose e sembra piu bello di prima sbagliando ho utilizzatto il fake gps ma solo per fare incetta di pokeball megaball e ultraball e per questo mi ritrovo ogni volta che accendo l'app il messagggio di pericolo con una serie di scritte in rosso vorrei chiedere cosa è cambiato nel gioco per questo messaggio e quando andrà via , premetto che ho disinstallato l'app e non la utilizzerò più, adesso sto giocando da legit da 1 settimana ma il messaggio continua a uscire qualcuno con molta pazienza può darmi dei consigli su cosa fare.? cmq il gioco mi sembra uguale a prima del messaggio di pericolo è solo un avvertimento? grazie e ringrazio coloro che mi diano una risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, eiz ha scritto:

/

Ciao ^^ 

anche disinstallando e reinstallare il gioco ti da il problema?

non penso nemmeno io a conseguenze dato che non hai più il programma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2018 at 15:14, eiz ha scritto:

adesso sto giocando da legit da 1 settimana ma il messaggio continua a uscire qualcuno con molta pazienza può darmi dei consigli su cosa fare.?

 

dovrebbe durarti 2 settimane sentivo, ora dicono che ci saranno tre avvisi. il primo è il tuo, poi ban di 1 mese e poi permaban. sul sito niantic dovresti trovare le info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...