Pokéscout Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Niantic ha annunciato l'ottavo Pokémon GO Community Day dedicato a Eevee. Eccezionalmente per il Pokémon Evoluzione, l'evento durerà due giorni. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LaylaHdd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Preferivo Ralts :| You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Sono molto deluso. Ma anche qui vige la mossa del marketing, come prevedibile... Magari lo fanno pure in versione speciale per prenderci per i fondelli al massimo... E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Eevee, Eevee,Eevee e di nuovo Eevee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Io invece son contento, 6 nuovi shiny al prezzo di 1! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 24 minuti fa, MatBig ha scritto: Sono molto deluso. Ma anche qui vige la mossa del marketing, come prevedibile... Magari lo fanno pure in versione speciale per prenderci per i fondelli al massimo... tanto prima o poi escono tutti, era scontato come i saldi che sarebbe toccato alla nuova mascotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Era comunque prevedibile ma interessante la possibilità di due giorni disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Uuuh! Avevo proprio intenzione di farmi un almeno un Vaporeon e un Espeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Eevee ovunque... ma sempre per quelle stupide tre ore al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 2 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Eevee ovunque... ma sempre per quelle stupide tre ore al giorno? sempre durante quelle tre ore per due giorni di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Mah francamente non saprei se essere contenta o meno Speriamo che ci siano veramente quelli shiny anche se non ne fanno parola nell'annuncio altrimenti sai che noia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 1 ora fa, malacran19990 ha scritto: sempre durante quelle tre ore per due giorni di fila Bah, che orario stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
malacran19990 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 13 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Bah, che orario stupido. chiaro, con il caldo che fa sarebbe meglio farlo verso sera che è piu fresco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaylaHdd Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Sono contentissima. Intanto per i bonus: esca dura 3 ore e soprattutto la polvere di stella x3 cosí mi maxo qualche preferito. Magari completo anche la mia collezione di eeveelutions ✌ Scelgono appositamente gli orari piú fastidiosi ma a noi il caldo non fa paura. Noi gli Eevee li catturiamo tutti. Oggi all'ora di pranzo Magmar 1500PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Capisco che è carino ma non stiamo esagerando adesso a metterlo dovunque questo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Capisco che è carino ma non stiamo esagerando adesso a metterlo dovunque questo pokemon? Come Pikachu per 20 anni. Non ce la fanno proprio a capire che questo martello sortisce l’effetto contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Le mie povere gambe non reggono più XD Meno male che 2 giorni lo hanno messo sennò si impazziva a controllare pure gli IV per tutte gli Eevee per evoluzioni ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 19 ore fa, malacran19990 ha scritto: chiaro, con il caldo che fa sarebbe meglio farlo verso sera che è piu fresco E magari già che ci siamo anche in orari fuori dai pasti! Non ci crederete ma io mi anticipo tutto quello che posso prima delle 11 poi si va a caccia per solo un ora perché poi da brava mammina devo tornare e preparare il pranzo! Non è proprio il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati