Vai al commento



Eevee sarà il protagonista del Pokémon GO Community Day di agosto


Pokéscout

Post raccomandati

24 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sono molto deluso. Ma anche qui vige la mossa del marketing, come prevedibile... Magari lo fanno pure in versione speciale per prenderci per i fondelli al massimo... :mumblo: 

tanto prima o poi escono tutti, era scontato come i saldi che sarebbe toccato alla nuova mascotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contentissima. Intanto per i bonus: esca dura 3 ore e soprattutto la polvere di stella x3 cosí mi maxo qualche preferito. Magari completo anche la mia collezione di eeveelutions ✌

Scelgono appositamente gli orari piú fastidiosi ma a noi il caldo non fa paura. Noi gli Eevee li catturiamo tutti. Oggi all'ora di pranzo Magmar 1500PL ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Capisco che è carino ma non stiamo esagerando adesso a metterlo dovunque questo pokemon? :sweat:

Come Pikachu per 20 anni. Non ce la fanno proprio a capire che questo martello sortisce l’effetto contrario. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, malacran19990 ha scritto:

chiaro, con il caldo che fa sarebbe meglio farlo verso sera che è piu fresco

 

 

E magari già che ci siamo anche in orari fuori dai pasti! Non ci crederete ma io mi anticipo tutto quello che posso prima delle 11 poi si va a caccia per solo un ora :cry2:perché poi da brava mammina devo tornare e preparare il pranzo! Non è proprio il massimo:nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...