Shawn Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Il 21esimo lungometraggio Pokémon è uscito da pochi giorni in Giappone, esattamente il 13 luglio. Con esso è partita anche la distribuzione del pokémon misterioso Zeraora, dato in dono a tutte le persone che andranno a vedere la proiezione del film, così da poterlo avere nelle proprie copie di gioco di Ultrasole e Ultraluna. Al momento non sappiamo ancora la data d'uscita del film nelle sale cinematografiche italiane, ma verrà probabilmente annunciato in Autunno, con la diffusione della pellicola in Italia per i mesi di Dicembre o Gennaio, data anche l'uscita imminente (il 16 Novembre) dei giochi Pokémon: Let's Go Pikachu/Eevee per Nintendo Switch. Non ci resta che aspettare ulteriori news! Edit: Il 30 Luglio è finalmente uscito sul canale ufficiale di youtube il primo trailer italiano del Film Pokémon: In Ognuno di Noi. Prossimamente al Cinema! Il 23 Ottobre è uscito un nuovissimo trailer integrale sul Canale Pokémon di YouTube (inglese). Il 24 Ottobre è uscito il trailer integrale del Film Pokémon sul Canale Italiano Ufficiale! E voi cosa ne pensate del film? Andrete a vederlo al cinema, oppure volete che venga annunciata al più presto la distribuzione di Zeraora anche qui da noi? Edit: La distribuzione in italia del Pokémon Fulminrapido Zeraora è partita il 1° Ottobre e sarà disponibile fino al 15 Novembre richiedendo l'apposito codice seriale nella catena di negozi GameStop. Affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Io vorrei Zeraora. Il film forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Pokemon in Ogni Uno di Noi è il titolo ufficiale https://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/ash-e-pikachu-ritornano-al-cinema/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 3 ore fa, John ha scritto: Pokemon in Ogni Uno di Noi è il titolo ufficiale https://www.pokemon.com/it/novita-pokemon/ash-e-pikachu-ritornano-al-cinema/ Visto poco fa, non vedo l'ora che esca! Modificato il titolo e aggiunto il trailer italiano anche nel post principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Non vedo l'ora di andarlo a vedere al cinema. Sembrerebbe un bel film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Sembra carino!Spero più del predecessore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Ma com'è che Ash più passa il tempo e più diventa androgino quanto gli unicorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 23 ore fa, erika ha scritto: Ma com'è che Ash più passa il tempo e più diventa androgino quanto gli unicorni? In questo caso è tutta "colpa" dello stile di disegno dello studio che ha prodotto il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In questo caso è tutta "colpa" dello stile di disegno dello studio che ha prodotto il film L'animazione del film è stata affidata a WIT STUDIO, famoso per la trasposizione anime de L'attacco dei giganti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 6 ore fa, Shawn ha scritto: L'animazione del film è stata affidata a WIT STUDIO, famoso per la tranposizione anime de L'attacco dei giganti. Ecco appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Ma hanno rimosso il trailer italiano o.o Volevo sapere la sua data di uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 4 ore fa, Zaffira ha scritto: Ma hanno rimosso il trailer italiano o.o Volevo sapere la sua data di uscita. Se non ricordo male era "prossimamente", quindi potrebbe arrivare tra ottobre e dicembre come il film precedente, nei cinema e successivamente su K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 On 30/9/2018 at 07:24, Zaffira ha scritto: Ma hanno rimosso il trailer italiano o.o Volevo sapere la sua data di uscita. Ancora non ha una data precisa, al momento sappiamo solo che uscirà nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi, data anche la distribuzione da parte di GameStop del pokémon misterioso Zeraora in questo periodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Da quanto ho capito - non ne ho la certezza e non voglio spoiletare nulla - non ci saranno super combattimenti tra i leggendari o pokemon potenti , che imho rendevano avvincenti i film precedenti :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 24 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Nuovo trailer del Film Pokémon - In Ognuno di Noi! 16 ore fa, Chicco_ ha scritto: Da quanto ho capito - non ne ho la certezza e non voglio spoiletare nulla - non ci saranno super combattimenti tra i leggendari o pokemon potenti , che imho rendevano avvincenti i film precedenti :-( @Chicco_ Guardando il full trailer del film pubblicato ieri, si vedono invece alcune lotte, quella più importante è sicuramente il combattimento tra Zeraora e Pikachu. Ovviamente non possono farci vedere e spoilerare tutto il film, quindi non ci resta che aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Ma sbaglio o stanno ritardando l'uscita ita rispetto ai film preceduti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Sicuramente lo scontro tra il pikachu di ash e zeraora sarà carino, ma sembra non ci sia altro di entusiasmante... Felice di essere smentito eh Comunque per super scontri intendo quello tra mew e mewtwo o quello tra il charizard di ash e l'illusione di entei, oppure tra il trio draghi e darkrai o arceus, o gli scontri tra i molti leggendari nel film su hoopa Per esempio nell'ultimo film imho han tagliato la scena clou, avrebbero dovutp lasciar molto più spazio al combattimento tra pikachu e ho oh alla fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 On 23/8/2018 at 23:22, Shawn ha scritto: L'animazione del film è stata affidata a WIT STUDIO, famoso per la trasposizione anime de L'attacco dei giganti. Aaaah, ora è tutto chiaro. In effetti tutti o tendono alla sodomia o al saffismo più spregiudicato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 24 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 È uscito un nuovissimo trailer integrale del film sul canale YouTube Italiano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Ma quando esce? Sono così in ansia che ho perso tutti i liquidi che ho nel corpo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Appena visto anche il nuovo trailer,e non vedo l'ora di vederlo,mi ispira più degli ultimi che hanno fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 Io spero che lo facciano vedere su K2 , non ho voglio di andare al cinema XD anche se so che ci vorrà più tempo prima che esca anche in TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Sapete se uscirà mai su K2??? Lo sto aspettando con ansia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 Ancora non si sa ma intanto lo trovi sull'app Tv Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.