Kreideprinz Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Salve a tutti! Il Gioco di Carte Collezionabili Online si basa su sfide e scambi tra giocatori, quindi perché non dare l'opportunità a voi utenti di interagire? Potete utilizzare questo spazio per condividere il vostro nickname in modo da permettere agli altri giocatori di inviarvi la richiesta d'amicizia. Vi basterà scrivere il vostro nome in un messaggio qui sotto che poi provvederò ad aggiungere in questo post Archivio giocatori: Spoiler @Ackerman - Leafeon183 @Mana - Soulofdragon @John - Shun_John @Dragopika22 - dragopika22 @Longwaytobepro - Alongwaytobepro @PokeNahual - Lorenzo_ci @reddev - reddev94 @DaniDanko - DanieleDanko03 @Pory99 - eevee2143658709 @nunzio123 - galahad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Mi piasce. Voto: Diesci! Comunque il mio Nickname è Soulofdragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Bene ci voleva… perché se non si è capito mi sono accanito di nuovo al gioco Shun_John è il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 22 ore fa, Mana ha scritto: Mi piasce. Voto: Diesci! Comunque il mio Nickname è Armsgold32 Non so quale è il problema ma il tuo non me lo trova… Forse è la privacy o qualche errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 2 ore fa, John ha scritto: Non so quale è il problema ma il tuo non me lo trova… Forse è la privacy o qualche errore O forse perché in quelle ore non ero online.. Facciamo così, io entro alle 17:00 ci stai per quell'ora? Eppure ho reso la mia privacy pubblica in modo da accettare le richieste di amicizia.. Ultimamente il TCGO fa cilecca sia con i sistemi che con le Newsletter x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 44 minuti fa, Mana ha scritto: O forse perché in quelle ore non ero online.. Facciamo così, io entro alle 17:00 ci stai per quell'ora? Eppure ho reso la mia privacy pubblica in modo da accettare le richieste di amicizia.. Ultimamente il TCGO fa cilecca sia con i sistemi che con le Newsletter x_x Non ne ho proprio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 1 ora fa, John ha scritto: Non ne ho proprio idea Tra 10 minuti sono disponibile in game. Mi preparo ad accendere l'applicazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 On 20/7/2018 at 13:21, Ackerman ha scritto: Salve a tutti! Il Gioco di Carte Collezionabili Online si basa su sfide e scambi tra giocatori, quindi perché non dare l'opportunità a voi utenti di interagire? Potete utilizzare questo spazio per condividere il vostro nickname in modo da permettere agli altri giocatori di inviarvi la richiesta d'amicizia. Vi basterà scrivere il vostro nome in un messaggio qui sotto che poi provvederò ad aggiungere in questo post Archivio giocatori: Apri contenuto nascosto @Ackerman - Leafeon183 @Mana - Armsgold32 @John - Shun_John Ho sbagliato Nickname, quello era per accedere al mio account, mea culpa. Il mio nickname vero è SoulOfDragon. (o era SoulofDragon..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Soulofdragon ho appena accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2018 4 minuti fa, Mana ha scritto: Ho sbagliato Nickname, quello era per accedere al mio account, mea culpa. Il mio nickname vero è SoulOfDragon. (o era SoulofDragon..) Correggo subito Ma quindi quello che ha scritto @John? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Adesso, Ackerman ha scritto: Ma quindi quello che ha scritto @John? Sì sono in gioco ora quindi l'ho visto adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 dragopika22 È scritto con l'iniziale minuscola perché quando mi iscrissi avevo 10 anni lel. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 18 ore fa, Dragopika22 ha scritto: dragopika22 È scritto con l'iniziale minuscola perché quando mi iscrissi avevo 10 anni lel. Finisco la partita e ti aggiungo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Longwaytobepro Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Se volete aggiungere anche me... Alongwaytobepro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNahual Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Mi aggiungo anche io, che sto giocando da un paio di giorni... Però dai ragazzi, una community così appassionata e così pochi giocatori?! Come dicevo in un'altra discussione il gioco di carte è davvero ben riprodotto online; inoltre si possono ottenere facilmente punti per comprare mazzi a tema o pacchetti, ovviamente senza necessità di spendere un singolo euro. Nickname: Lorenzo_ci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 CIao, il mio nick in game è reddev94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Metto anche io il mio nick creato non so quanti eoni fa Spoiler DanieleDanko03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Il mio è: eevee2143658709 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nunzio123 Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 il mio è galahad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.