Vai al commento

La versione Nintendo Switch di Spyro: Reignited Trilogy compare sul sito ufficiale

Post raccomandati

Inviato
La versione Nintendo Switch di Spyro: Reignited Trilogy compare sul sito ufficiale
Spyro: Reignited Trylogy in versione Nintendo Switch fa la sua breve comparsa sul sito ufficiale del titolo. Che siamo vicini a un annuncio ufficiale a riguardo da parte di Activision?
Leggi la notizia
Inviato (modificato)

Speriamo in questo  titolo che  non mi farei mai mancare;)

Modificato da Warmachine_destiny
Inviato

Secondo me lo faranno così come per Crash per rimanere equilibro e uguale a quello con Spyro, cioè prima sulla ps4 e poi su switch mesi dopo(o anche più breve, dipende dal successo se non sbaglio). Se succederà davvero così da uscire su switch allora i fans sentiranno più felici di rigiocarlo se non possiedono la ps4. :th_sisi:

Inviato

Avevo giocato solo alle versioni per play 1 perchè non ho la 2. Sarà uno dei pochi giochi che comprerò con switch.

Inviato
4 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Avevo giocato solo alle versioni per play 1 perchè non ho la 2. Sarà uno dei pochi giochi che comprerò con switch.

Potevi avere la ps2 moddata. :moonmoon: 

Bisogna aspettare la conferma, e se ci sarà anche per switch allora ben venga. :) 

Inviato

ha saperlo avrei aspettato a prenotare

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...