Vai al commento



Pokeball Plus


Post raccomandati

Ciao a tutti. Premetto che gioco a Pokemon sin da Giallo e che sono un grande fan di Go.

Detto questo. Stavo valutando se valesse o meno la pena acquistare, insieme al gioco, anche la Pokeball plus. Voi cosa ne dite? 

Perché, se fosse compatibile anche i giochi successivi, potrebbe essere un acquisto sensato. Ma, se fosse fine a se stessa, ne varrebbe meno la pena. Cosa ne dite? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da che mi risulta per ora è ufficiale solo la compatibilità con pokemon GO.

Tenendo in considerazione questo, il mew 'evento' che ti regalano se la compi, e l'eventualità comunque ancora plausibile che possano renderla compatibile anche con altri giochi in futuro, comunque trovo che non valga la pena spendere quella cifra per un accessorio che ai miei occhi appare più che altro come una bambinata.

Mi spiego: a dieci anni probabilmente avrei voluto a tutti i costi avere anche quella, adesso mi rendo conto che è in sé e per sé abbastanza inutile e si tratta di un elemento di merchandising pensato più come fonte di lucro che di intrattenimento - o comunque non troppo diverso da un giocattolo che se ci premi sopra fa qualche rumore e, quindi, appunto, niente di più che un prodotto per bambini.

Che sarebbe anche giusto così, considerando il target a cui evidentemente punta il progetto Let'sGo; mi innervosisce però pensare che, sapendo di aver creato una roba che verrà percepita dai più come una costosa bambinata, e che di fatto lo è, hanno voluto associarvi la possibilità di ottenere Mew, così da spingere anche quelli fuori dal target della ball a comprarla ugualmente. E, questo, per la mia sensibilità, è un motivo in più per non comprarla.

Come se ci avessero detto di comprare il giocattolo del bracciale z per ottenere Necrozma.

 

Al momento, tra parentesi, per quanto sappiamo della ball, il pokewalker di HG/SS si presentava come un accessorio di gran lunga più appetibile, e se non sbaglio quello addirittura lo regalavano, o comunque rappresentava un sovrapprezzo bassissimo.

Per me è NO, però è la mia opinione! Probabilmente se ci stai riflettendo è perché non ti dispiacerebbe possedere l'oggetto e, insomma, se ti piace anche solo esteticamente e puoi permettertelo non vedo perché non prenderlo °ç°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 La pokeball plus fa anche da go plus che da solo costa 40 euro...se ti può interessare, da giocatore di go,

 quest 'ultimo ti consiglio aggiungere 10 euro e prendere la pokeball che fa anche da controller e fa quelle funzione dei suoni...poi dipende, a me piace molto come oggetto ma non so se lo prenderò, devo pensarci su!

@evanesco il pokewalker era gratuito...non ricordi male (e non sai quanto ho adorato quell accessorio andando in montagna!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, evanesco ha scritto:

Da che mi risulta per ora è ufficiale solo la compatibilità con pokemon GO.

Tenendo in considerazione questo, il mew 'evento' che ti regalano se la compi, e l'eventualità comunque ancora plausibile che possano renderla compatibile anche con altri giochi in futuro, comunque trovo che non valga la pena spendere quella cifra per un accessorio che ai miei occhi appare più che altro come una bambinata.

Mi spiego: a dieci anni probabilmente avrei voluto a tutti i costi avere anche quella, adesso mi rendo conto che è in sé e per sé abbastanza inutile e si tratta di un elemento di merchandising pensato più come fonte di lucro che di intrattenimento - o comunque non troppo diverso da un giocattolo che se ci premi sopra fa qualche rumore e, quindi, appunto, niente di più che un prodotto per bambini.

Che sarebbe anche giusto così, considerando il target a cui evidentemente punta il progetto Let'sGo; mi innervosisce però pensare che, sapendo di aver creato una roba che verrà percepita dai più come una costosa bambinata, e che di fatto lo è, hanno voluto associarvi la possibilità di ottenere Mew, così da spingere anche quelli fuori dal target della ball a comprarla ugualmente. E, questo, per la mia sensibilità, è un motivo in più per non comprarla.

Come se ci avessero detto di comprare il giocattolo del bracciale z per ottenere Necrozma.

 

Al momento, tra parentesi, per quanto sappiamo della ball, il pokewalker di HG/SS si presentava come un accessorio di gran lunga più appetibile, e se non sbaglio quello addirittura lo regalavano, o comunque rappresentava un sovrapprezzo bassissimo.

Per me è NO, però è la mia opinione! Probabilmente se ci stai riflettendo è perché non ti dispiacerebbe possedere l'oggetto e, insomma, se ti piace anche solo esteticamente e puoi permettertelo non vedo perché non prenderlo °ç°

Analisi fantastica, grazie mille. 

Sto davvero valutando cosa fare, contando che ho già il Go Plus. Potrei pensare di vendere quello, avendo quindi un costo più abbordabile. Ci penserò, grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo per il fatto che vendano mew a 50€ mi fa protendere per il non acquisto. Spero che non avrà successo così magari la prossima volta ci pensano meglio prima di partorire un'idea così malsana...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...