Vai al commento

[Discussione Ufficiale] The World Ends With You

Axelf

Post raccomandati

Inviato
  On 19/07/2013 at 13:23, Vibravashiny ha scritto:

e alla Kingdom Hearts? Se sì... Lo prenderó sicuro 

il gameplay è completamente diverso da KH, decisamente più complesso. E IMO per certi versi è anche meglio di KH :asduj1:

Inviato
  On 19/07/2013 at 13:32, Ninten ha scritto:

il gameplay è completamente diverso da KH, decisamente più complesso. E IMO per certi versi è anche meglio di KH :asduj1:

Quoto.  :asduj1:

Inviato

On 19/07/2013 at 13:11, Axelf ha scritto:

Brava brava bravissima! Anche se è abbastanza raro il gioco originale (io lo ho *3*)è troppo figo e costa poco. Cosa vuoi di più dalla vita? *3*

Inviato
  On 25/07/2013 at 18:25, ChandlyGhostGirl ha scritto:

Voglio che mi chiamino e che mi dicano che lo posso ordinare fg

Ancora non è arrivato?!?! D:

Inviato

L'avevo iniziato poi per un motivo o l'altro (anche perchè non capivo quasi niente) non sono andato avanti.

Sono arrivato a

la morte del nanetto

Inviato

On 27/07/2013 at 07:32, simone1996 ha scritto:

L'avevo iniziato poi per un motivo o l'altro (anche perchè non capivo quasi niente) non sono andato avanti.

Sono arrivato a

la morte del nanetto

Inviato

Scusate per il ritardo xD.

Ho comprato il gioco un anno fa e, purtroppo, sono fermata al secondo giorno(..............................) causa difficoltà  e della lingua non tradotta(ebbravi, eh D: ). Ho visto però sul tubo, mi sono innamorata com'è fatta la trama, è bellissima, e sopratutto per il finale à§Aà§.

Inviato
  On 12/11/2013 at 19:58, Combo ha scritto:

Scusate per il ritardo xD.

Ho comprato il gioco un anno fa e, purtroppo, sono fermata al secondo giorno(..............................) causa difficoltà  e della lingua non tradotta(ebbravi, eh D: ). Ho visto però sul tubo, mi sono innamorata com'è fatta la trama, è bellissima, e sopratutto per il finale à§Aà§.

Uh ma devi finirlo! Ora che hai pure visto i video sul tubo dovrebbe essere più easy. ♥

Inviato
  On 29/12/2013 at 21:29, UnknownZekrom ha scritto:

...solo io l'ho giocato in Inglese e non ho avuto problemi nel capirlo? lol

Nono, anche io. lòl

E grazie a questo gioco ora so pure parlare in slang. là l :°D

Inviato

Ho dato una rinfrescata alla prima pagina! Visto che sto per ricominciare il gioco, ne approfitto per re-uppare la discussione.  :secret:

(sempre che qualcuno abbia voglia di commentare sks)

Inviato

Oddio, io AMO quel gioco! Il gameplay mi ricorda tantissimo i vecchi giochi nelle macchinette in vari bars! *-* Purtroppo è un gioco davvero difficile, se sei esperto ci arrivi :c.

Rivoglio quel gioco ma non ci arrivo mai alla fine se non ci sono i codici à§____à§. Il finale che ho visto sul yt è una meraviglia <3.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...