Ninten Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 e alla Kingdom Hearts? Se sì... Lo prenderó sicuro  il gameplay è completamente diverso da KH, decisamente più complesso. E IMO per certi versi è anche meglio di KH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2013 il gameplay è completamente diverso da KH, decisamente più complesso. E IMO per certi versi è anche meglio di KH Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Brava brava bravissima! Anche se è abbastanza raro il gioco originale (io lo ho *3*)è troppo figo e costa poco. Cosa vuoi di più dalla vita? *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Voglio che mi chiamino e che mi dicano che lo posso ordinare fg Ancora non è arrivato?!?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ancora non è arrivato?!?! D: no fg oggi vado a vedere cosa mi dicono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 L'avevo iniziato poi per un motivo o l'altro (anche perchè non capivo quasi niente) non sono andato avanti.Sono arrivato a la morte del nanetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 L'avevo iniziato poi per un motivo o l'altro (anche perchè non capivo quasi niente) non sono andato avanti. Sono arrivato a la morte del nanetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Intendi Rhyme? se si è una ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ZAN ZAN ZAAAAN Ero convinto fosse un ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ZAN ZAN ZAAAAN Ero convinto fosse un ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma se si riferiscono sempre a lei con il pronome femminile ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma se si riferiscono sempre a lei con il pronome femminile ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 ^ dispoi l' ho capita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Io l'ho notato dalla prima volta che l'ho vista che era una femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scusate per il ritardo xD. Ho comprato il gioco un anno fa e, purtroppo, sono fermata al secondo giorno(..............................) causa difficoltà e della lingua non tradotta(ebbravi, eh D: ). Ho visto però sul tubo, mi sono innamorata com'è fatta la trama, è bellissima, e sopratutto per il finale à§Aà§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Scusate per il ritardo xD. Ho comprato il gioco un anno fa e, purtroppo, sono fermata al secondo giorno(..............................) causa difficoltà e della lingua non tradotta(ebbravi, eh D: ). Ho visto però sul tubo, mi sono innamorata com'è fatta la trama, è bellissima, e sopratutto per il finale à§Aà§. Uh ma devi finirlo! Ora che hai pure visto i video sul tubo dovrebbe essere più easy. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ...solo io l'ho giocato in Inglese e non ho avuto problemi nel capirlo? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ...solo io l'ho giocato in Inglese e non ho avuto problemi nel capirlo? lol Nono, anche io. lòl E grazie a questo gioco ora so pure parlare in slang. là l :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 SO ZETTA SLOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ...e solo a me stava sulle scatole Sho? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Solo quando è collassato ed impazzito. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Looks like the Grim Heaper got...crunched. ---> BEST QUOTE EVAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Rhyme ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ho dato una rinfrescata alla prima pagina! Visto che sto per ricominciare il gioco, ne approfitto per re-uppare la discussione. (sempre che qualcuno abbia voglia di commentare sks) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Oddio, io AMO quel gioco! Il gameplay mi ricorda tantissimo i vecchi giochi nelle macchinette in vari bars! *-* Purtroppo è un gioco davvero difficile, se sei esperto ci arrivi :c. Rivoglio quel gioco ma non ci arrivo mai alla fine se non ci sono i codici à§____à§. Il finale che ho visto sul yt è una meraviglia <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.