Vai al commento

[Discussione Ufficiale] The World Ends With You

Axelf

Post raccomandati

Oddio, io AMO quel gioco! Il gameplay mi ricorda tantissimo i vecchi giochi nelle macchinette in vari bars! *-* Purtroppo è un gioco davvero difficile, se sei esperto ci arrivi :c.

Rivoglio quel gioco ma non ci arrivo mai alla fine se non ci sono i codici à§____à§. Il finale che ho visto sul yt è una meraviglia <3.

Dai, non dirmi che non sei riuscita a finirlo? Ma neanche il modalità  facile? à§__à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, non dirmi che non sei riuscita a finirlo? Ma neanche il modalità  facile? à§__à§

Sono un'impedita, sappilo à§___à§.

ps: occhio allo spoiler dell'ultima img nello spoiler(nella prima pag con delle img a casaccio, insomma), il titolo un po' diverso dalla copertina. A_A Era meglio evitarlo e lasciarlo a sorpresa.

Link al commento

Sono un'impedita, sappilo à§___à§.

ps: occhio allo spoiler dell'ultima img nello spoiler(nella prima pag con delle img a casaccio, insomma), il titolo un po' diverso dalla copertina. A_A Era meglio evitarlo e lasciarlo a sorpresa.

Dici che è meglio se lo tolgo? A_A

Link al commento

L'ho tolta. :c

VIVA NEKUxSHIKI

Ma povera Shiki, con Neku continuava a consigliarti e lui la ignora, sopratutto all'inizio, lel. :°°°

Come non posso amarmi di Sho Minaminoto? <3333

Link al commento

Ma povera Shiki, con Neku continuava a consigliarti e lui la ignora, sopratutto all'inizio, lel. :°°°

Come non posso amarmi di Sho Minaminoto? <3333

No. Sho è una brutta persona. :c

Link al commento

Già , "povero". LOL

Sho non si tocca, nabbo à§_à§.

ps... sai il finale, vero? VERO? è_è

pssss, una cosa che non c'entra questo topic

E l'mp? Manca uno sfondo da farlo per me? :c

Link al commento

Oh, meno male! u___u L'adoro!

Alcuni rumors(o era ufficiale? Ho sentito la news tempo fa e non ha più aggiornato :c ) dicono che ci sarà  un secondo gioco! *à§*

Axelf, leggi lo spoiler del mio mex prima. A_A

Link al commento

Seh. Avevano annunciato un nuovo capitolo alla fine del remake per Smartphone e Tablet, ma non l'hanno mai creato.

Ah, giusto! Rimedio!

Non era per 3ds? D': Peccato.

Bravo! °w° Sapevo che eri impegnato per il contest.

Link al commento

Seh. Avevano annunciato un nuovo capitolo alla fine del remake per Smartphone e Tablet, ma non l'hanno mai creato.

Ah, giusto! Rimedio!

??? il solo remix di twewy è uscito

che stai dicendo

°°

comunque non mi pare fosse così difficile lol

Link al commento

ah wut

ma non è mai stato annunciato

lol

casomai non è stato escluso un possibile sequel (ma manco avrebbe senso farlo)

Invece era stato annunciato con un nuovo pg con tanto in mano il peluche che ha Shiki, è identico, tempo fa ma mai rilasciato. :v

Link al commento

Invece era stato annunciato con un nuovo pg con tanto in mano il peluche che ha Shiki, è identico, tempo fa ma mai rilasciato. :v

non penso che tu abbia le idee tanto chiare

ma ti ripeto che non è mai stato annunciato un nuovo capitolo di twewy oltre al remix per ios.

Link al commento

non penso che tu abbia le idee tanto chiare

ma ti ripeto che non è mai stato annunciato un nuovo capitolo di twewy oltre al remix per ios.

Nono, c'era un sito tempo fa ove si vedeva solo una femmina, totalmente nuova, con un peluche in braccio. Ho visto solo la news che fosse annunciato per qualche console(non so quale sarebbe) ma dopo non l'hanno più aggiornata e mai rilasciata ormai. :v

Forse sono una delle poche che ho visto il sito e basta, mah.

Link al commento

the_world_ends_with_you_sequel.jpg

Director Tatsuya Kando promised that Square Enix is working on new developments for The World Ends With You but didn’t specify what they are. Based on an image that was first seen toward the end of the credits of the iOS version of the game, a sequel to The World Ends With You is supposedly confirmed to be in development.

Link al commento

the_world_ends_with_you_sequel.jpg

Director Tatsuya Kando promised that Square Enix is working on new developments for The World Ends With You but didn’t specify what they are. Based on an image that was first seen toward the end of the credits of the iOS version of the game, a sequel to The World Ends With You is supposedly confirmed to be in development.

axelf.

sappiamo entrambi che il fatto che ci sia una ragazza alla fine della versione ios non è un annuncio.

Link al commento

Ha lo stesso peluche di Shiki. Ma sssh.  :looksi:

axelf.

sappiamo entrambi che il fatto che ci sia una ragazza alla fine della versione ios non è un annuncio.

Ma boh. Diverse news su internet dicevano che era stato annunciato un sequel, un po' come sul remix di KHBBS, poi mai uscito. Vabbé.  :confused:

Link al commento

Ha lo stesso peluche di Shiki. Ma sssh.  :looksi:

Ma boh. Diverse news su internet dicevano che era stato annunciato un sequel, un po' come sul remix di KHBBS, poi mai uscito. Vabbé.  :confused:

Ma come shhh, quindi sa chi è costui? è_è

Si, anche io ho sentito delle news che era un sequel, ma mai più aggiornato e mai uscito. Boh.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...