Vai al commento

Arrivano i Pokémon fortunati e tanto altro nel nuovo aggiornamento di Pokémon GO

Post raccomandati

Inviato

Molto utile la possibilità dei punti sarei contento questa introduzione:)

• Mi Piace 1
Inviato

L'aggiornamento della lista amici doveva essere già fatto quando uscì la patch dell'introduzione di questo. Non capisco perchè far aspettare settimane e far bestemmiare ogni volta che si scorreva la lista facendo perdere tempo e far passare voglia di spedire i pacchi. 

Inviato
14 ore fa, Pokescout ha scritto:
Arrivano i Pokémon portafortuna e tanto altro nel nuovo aggiornamento di Pokémon GO
Niantic ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento di Pokémon GO alla versione 0.111.2 che introduce i Pokémon portafortuna e varie novità riguardo gli amici.

Leggi la notizia

Bello l'aggiornamento, introduce delle migliorie che erano necessarie, come ad esempio il poter riordinare la lista amici, che attualmente era molto disordinata e confusionaria. Penso che possa migliorare il gioco, mentre aspetto le prossime gen.

Inviato
3 ore fa, Matrix ha scritto:

Gran bell'aggiornamento! Speriamo arrivi presto

Anch'io spero arrivi presto:D

Inviato
On 21/7/2018 at 20:58, Pokescout ha scritto:
Arrivano i Pokémon portafortuna e tanto altro nel nuovo aggiornamento di Pokémon GO
Niantic ha iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento di Pokémon GO alla versione 0.111.2 che introduce i Pokémon portafortuna e varie novità riguardo gli amici.

Leggi la notizia

Sono molto contento per l'aggiornamento, mentre per celebi beh devo ancora finire le missioni per mew quindi non ce fretta :)...comunque sono sicuro che ogni giocatore sia contento dei benefici che può trarre dall' update

Inviato
15 ore fa, Matrix ha scritto:

Gran bell'aggiornamento! Speriamo arrivi presto

Già!!!!!! ^^

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...