Vai al commento


Post raccomandati

Salve ragazzi ho un dubbio che potrebbe compromettere i miei pokemon. Tempo fa quando giocavo ad oras mi hanno scambiato un larvesta con il pokerus, era tutto in regola, livello in cui si poteva trovare ad hoenn eccetera eccetera. In pokémon Luna l'ho trasferito, solo che non ci sono molte notizie sulla strain 0, che toglie al pokémon il pokérus senza lasciare la faccia e gli effetti. Dopo un giorno ho lasciato il larvesta nella mia squadra per vedere se rimaneva la faccina, solo che il mio dubbio è mica nei capitoli successivi la strain 0 è stata cancellata o non si rileva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi ho un dubbio che potrebbe compromettere i miei pokemon. Tempo fa quando giocavo ad oras mi hanno scambiato un larvesta con il pokerus, era tutto in regola, livello in cui si poteva trovare ad hoenn eccetera eccetera. In pokémon Luna l'ho trasferito, solo che non ci sono molte notizie sulla strain 0, che toglie al pokémon il pokérus senza lasciare la faccina e gli effetti. Dopo un giorno ho lasciato il larvesta nella mia squadra per vedere se rimaneva la faccina, e l'aveva, ma ho pensato che visto che i problemi dei giocatori che hanno avuto la strain 0 sono risalenti ad X/Y e ORAS, il mio dubbio è mica nei capitoli successivi la strain 0 si cancella o non si rileva, vi chiedo di aiutarmi anche per il fatto che non mi ricordo se ho trasmesso il pokerus ai miei pokemon di oras che poi ho trasferito, e visto che la potrebbe avere il pokérus si sarebbe tolto senza la faccina, oppure vorrei sapere se il pokerus con la strain 0 quando viene scambiato in VII gen cambia e diventa un pokerus che funziona normalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SkoopaLupa ho spostato il topic nella sezione dedicata a Pokémon Sole e Luna :)

 

Appena puoi ti chiederei di presentarti qui in modo da farti conoscere agli altri utenti.

Se hai dubbi, non esitare a chiedere a me o ad un altro membro dello staff.

Ti auguro una buona permanenza sul forum :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a trovare una risposta a tutto ciò, stando all'aggiornamento 1.3 di Pokémon X/Y e ORAS c'era un bug che causava la sparizione del pokérus che hanno risolto con l'aggiornamento, per questo non ci sono notizie ai giorni nostri, infatti se non ricordo male a dei pokémon glielo trasmessi e non c'era più, non per aprire un'altro discorso ma mica diventano cheat se vengono modificati per via diquesto bug?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/7/2018 at 19:04, GG-Lorenzo ha scritto:

Sono riuscito a trovare una risposta a tutto ciò, stando all'aggiornamento 1.3 di Pokémon X/Y e ORAS c'era un bug che causava la sparizione del pokérus che hanno risolto con l'aggiornamento, per questo non ci sono notizie ai giorni nostri, infatti se non ricordo male a dei pokémon glielo trasmessi e non c'era più, non per aprire un'altro discorso ma mica diventano cheat se vengono modificati per via diquesto bug?

 

Qualsiasi bug o glitch causato intermanente al gioco non è cheat! Cheat è se intervieni con strumenti di terze parti! :)

 

Hai altri dubbi o posso chiudere? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...