Vai al commento

[Samuel] richieste :3

Samuel

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Ho voglia di cambiare avatar qui sulla community, anche perché quello attuale fà  un po' cagare...
Quindi chi mi può fare un bel avatar da usare?

I miei pokémon preferiti sono Mantine e Stunfisk, ma nell'avatar vorrei solo uno dei due, scegliete voi...

Grazie mille in anticipo a chinque si offra volontario :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ho ritrovato il mio topic, quindi ecco la mia richiesta:

1. Tipo di lavoro: una firma

2. Dimensioni: qualsiasi, l'importante che si possa utilizzare qui sul forum

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: http://thekollection.com/wp-content/uploads/2010/12/ellie-wiz.jpg

4. Altre note varie: gli effetti li vorrei simili a quelli delle copertine del suo album, cioè:
/>http://www.theambitiousc.com/wp-content/uploads/2011/02/elliegouldinglights01.jpg
/>http://images.coveralia.com/audio/e/Ellie_Goulding-Bright_Lights-Frontal.jpg

poi, se si può fare, vorrei lo sfondo dorato (non opaco)

poi è essenziale una cornicetta bianca o dorata (o come ci sta meglio con la grafica)

e infine la scritta "why don't you be the writer?" messa da qualche parte, scritta in minuscolo con un carattere dorato e con il bordo bianco.

chiedo scusa se le caratteristiche della mia richiesta sono un po' troppe...

comunque, un grazie infinite a chi riuscirà  a farmi qualcosa che mi piace, o comunque, un grazie a tutte le persone che ci proveranno!

Link al commento

allora, con la seconda ci sei andato vicino su come la vorrei... se solo avesse la scritta un po' più grande.

Però, ho dimenticato di specificare, per la cornice intendevo semplicemente un bordino di qualche pixel semplice e lineare...

e magari se potessi fare gli effetti delle luci di un solo colore...

ecco, così sarebbe perfetto!

Comunque grazie per il tuo lavoro, sei bravo! :) :)

Link al commento

grazie a tutti! sono proprio tutti belli... (anche l'avatar di Starry, sebbene non fosse quello che avevo richiesto :) )

comunque userò quella di Scarlet, ma veramente, senza togliere niente agli altri, ne posso usare solo una D:

di nuovo grazie a tutti^^

ps: Scarlet, non potresti colorare il bordino dorato, please? Thank you

Link al commento

Nuova richiesta :3

1. Tipo di lavoro: una firma

2. Dimensioni: qualsiasi, l'importante che si possa utilizzare qui sul forum.

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: una foto di una manta (è il mio animale preferito).

4. Altre note varie: mmh... usate una bella foto, i colori sul blu/azzurro e piena di effetti, tipo sfumature, pennelli. Va be'... non ho le idee molto chiare, solo che vorrei una firma decente, quindi sbizzaritevi XD

Grazie in anticipo per tutte le persone che ci proveranno.

Link al commento

Hmm.. io l'ho trovata così, io ho soltanto capovolto l'ombra che c'è in basso a destra, per il resto è tutto originale XD

Comunque sono contento che ti piaccia e soprattutto che tu la usi ;)

Link al commento

1. Tipo di lavoro: immagine di copertina per Facebook

2. Dimensioni: 851x315 pixel

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: questi artwork:

120px-036Clefable_Dream.png120px-045Vileplume_Dream.png120px-038Ninetales_Dream.png
79px-186Politoed_Dream.png85px-181Ampharos_Dream.png120px-226Mantine_Dream.png

112px-366Clamperl_Dream.png120px-321Wailord_Dream.png92px-286Breloom_Dream.png

120px-437Bronzong_Dream.png120px-424Ambipom_Dream.png120px-469Yanmega_Dream.png

120px-599Klink_Dream.png120px-547Whimsicott_Dream.png112px-635Hydreigon_Dream.png

84px-PGL_Flauschling.png120px-PGL_Bithora.png120px-PGL_Pandagro.png

4. Altre note varie: Vorrei un'immagine di copertina per Facebook, le misure esatte sono quelle che ho indicato. Vorrei uno sfondo monocromatico con questo (#33ffcc) colore, oppure con questo (#00ccff), oppure con questo (#ffcc33) o cmq qualcuno simili a questi. Sullo sfondo ci deve essere piazziati gli artwork che ho allegato in ordine sparso, con dimensioni diverse (alcuni un po' più grandi, altri un po' più piccoli) e magari qualcuno ruotato o un po' inclinato. Una cosa importantissima è che gli artwork li vorrei con un contorno bianco spesso, come se fossero degli adesivi. Spero di aver reso bene l'idea...

Per farvi capire meglio, vorrei una cosa simile a questa:

Battle_Trozei_header.png

però con lo sfondo monocromatico e uniforme e con gli artwork contornati da un bordo bianco spesso.

Ringrazio in anticipo chi ci proverà ! :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...