Combo Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Rayquaza nero è bellissimo, anche la forma Mega Ce ne sono tanti altri che adoro, oltre al mio preferito colore ma vbb. Cito qualcuna: Articuno(shhh), Ponyta, Sylveon, Flygon, MChariX, AGroudon, AKyogre, Snivy, Torchic, Decidueye, Latios, ect... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 Tra i primi che vengono in mente: Espeon, Umbreon, Zeraora e Megagengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Naganadel shiny ha il suo fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gattopardo Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 On 23/7/2018 at 17:37, Momota ha scritto: Quali sono secondo voi gli shiny più belli? primal groudon, primal kyogre e rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonvogliometterlo Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 praticamente tutto cio che ha un colore nero, o ci arriva vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 On 23/7/2018 at 17:37, Momota ha scritto: Quali sono secondo voi gli shiny più belli? decisamente ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Il mio shiny preferito in assoluto, mette insieme i miei due colori preferiti. E' il primo e unico pokémon che abbia voluto shiny a tutti i costi e che ho quindi breedato. Secondo shiny preferito, quelle tonalità pastello sono stupende! Aggiungo al modello 3D anche lo sprite, che secondo me rende molto meglio, dato che l'azzurrino delle foglie si nota di più. I colori sono così esotici, semplicemente magnifico. Il blu fa figo. Eccome se fa figo! Ma anche il turchese rende bene, soprattutto se affiancato al viola. La mia sfumatura preferita è viola-magenta-arancione-giallo oro. Ecco a voi Trumbeak shiny. Sylveon levati proprio Non apprezzo particolarmente la combo azzurro/arancione, ma questa versione di Clawitzer sembra dover esplodere da un momento all'altro, rende benissimo l'idea di un pokémon ispirato ad un cannone. Boh, mi ricorda una crème brulée. Una pepita d'oro, letteralmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakira Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Gardervoir e Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Credo che sia umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.