Vai al commento



Collezionare Amiibo


Kizura

Post raccomandati

Siccome mi sono buttato da poco in questo mondo di pupazzetti...cerco qualcuno che mi sappia un po’ illuminare sui prezzi (es. Rosalinda su un sito costa 34€ e su un altro sito 12.99€ quindi prezzo standard) e soprattutto che mi sappia dire quali sono gli amiibo più rari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, allora, non so se lo sai, ma proprio in questi giorni, al GameStop, stanno facendo un'offerta sugli amiibo. In pratica molti amiibo stanno ad 1€ se alla cassa mostri la tessera socio.

 

Ora, io ne ho approfittato, però è meglio se ti dai una mossa, anche perchè li prendono in fretta! Ad un 1€ è un affare, fidati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Beh, allora, non so se lo sai, ma proprio in questi giorni, al GameStop, stanno facendo un'offerta sugli amiibo. In pratica molti amiibo stanno ad 1€ se alla cassa mostri la tessera socio.

 

Ora, io ne ho approfittato, però è meglio se ti dai una mossa, anche perchè li prendono in fretta! Ad un 1€ è un affare, fidati.

°__________°

 

vado a vedere subito.. te cosa hai preso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kizura ha scritto:

°__________°

 

vado a vedere subito.. te cosa hai preso?

Per ora ho preso solo degli amiibo di Super Smash Bros., in particolare Diddy Kong, Palutena, Pit Oscuro, Ike e Roy.

 

Domani prendo Ness (se non me lo hanno preso) e sono anche molto provato con quelli di Animal Crossing :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Per ora ho preso solo degli amiibo di Super Smash Bros., in particolare Diddy Kong, Palutena, Pit Oscuro, Ike e Roy.

 

Domani prendo Ness (se non me lo hanno preso) e sono anche molto provato con quelli di Animal Crossing :3

sono andato... solo cadaveri di scatole putrefatte :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kizura ha scritto:

sono andato... solo cadaveri di scatole putrefatte :(

Davvero? Mi spiace... ti giuro che l'offerta è vera però! Sono ripassato oggi e ho preso un amiibo del Metroid della serie Metroid: Samus Returns, sempre ad 1€.

 

Posso provartelo con lo scontrino.

https://imgur.com/a/y3IkNqO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...