BanFox Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Cerco un Ditto 5-6Ivs, ho poco da dire al riguardo. Se ne avete uno, sono disposto ad ascoltare offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Cerco un Ditto 5-6Ivs per Pokémon Usum, ho poco da dire al riguardo. Se ne avete uno, sono disposto ad ascoltare offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 9 ore fa, BanFox ha scritto: Cerco un Ditto 5-6Ivs per Pokémon Usum, ho poco da dire al riguardo. Se ne avete uno, sono disposto ad ascoltare offerte Ti scrivo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Quanto daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 On 27/7/2018 at 13:30, Peppenaball ha scritto: Quanto daresti? Essendo nuovo sul forum non dispongo di PP, perciò posso solo intervenire sul gioco o sperare in anime generose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 3 minuti fa, BanFox ha scritto: Essendo nuovo sul forum non dispongo di PP, perciò posso solo intervenire sul gioco o sperare in anime generose se ti scrivo in privato potresti avere anche la decenza anche rispondermi, ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 29 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2018 43 minuti fa, Frabyte ha scritto: se ti scrivo in privato potresti avere anche la decenza anche rispondermi, ti pare? Senza che ci sia bisogno di scaldarsi, a me non è arrivato nessun messaggio in privata, o per lo meno non mi é arrivato nessun avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 perché nell'aspettare, ho cancellato il messaggio per fare spazio dato che la cartella messaggi é limitata e dovevo fare pulizia. comunque, se ne vuoi uno, viene 0.10 pp, ne guadagni 0.01 per ogni messaggio o vincendo le varie iniziative... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 4 ore fa, Frabyte ha scritto: perché nell'aspettare, ho cancellato il messaggio per fare spazio dato che la cartella messaggi é limitata e dovevo fare pulizia. comunque, se ne vuoi uno, viene 0.10 pp, ne guadagni 0.01 per ogni messaggio o vincendo le varie iniziative... Scusami comunque. Non volevo farti attendere. Appena ne avrò abbastanza ti scriverò o ti risponderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Innanzitutto calmiamoci per favore! Poi @Frabyte potresti riportare i dati e come ottieni quel Ditto? Grazie Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 27 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Innanzitutto calmiamoci per favore! Poi @Frabyte potresti riportare i dati e come ottieni quel Ditto? Grazie Semplicemente, volevo dare una svegliata all'utente che mi è sembrato leggermente uno zombie. Purtroppo non te le posso scrivere ora poiché sto partendo e non ho la console dietro. Scriverò tutto quanto quando torno, per il metodo di ottenimento lo clono da uno dei miei per fare prima dato che con le chain ci impiegavo 40 minuti per un 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 On 30/7/2018 at 14:35, Frabyte ha scritto: Semplicemente, volevo dare una svegliata all'utente che mi è sembrato leggermente uno zombie. Purtroppo non te le posso scrivere ora poiché sto partendo e non ho la console dietro. Scriverò tutto quanto quando torno, per il metodo di ottenimento lo clono da uno dei miei per fare prima dato che con le chain ci impiegavo 40 minuti per un 4 iv I tuoi come li hai ottenuti e che metodo usi per clonare? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 On 30/7/2018 at 04:18, BanFox ha scritto: Scusami comunque. Non volevo farti attendere. Appena ne avrò abbastanza ti scriverò o ti risponderò Ciao, benvenuto sul forum! Se non hai fretta te ne regalo uno io 6IV RNGato da Pokemon Nero/Bianco. Causa lavoro, non posso prima di venerdi sera/sabato. Il pokemon sara' accompagnato da proof, Uncloned, Untouched. OT Koroze, non ricordo l'ID... te lo scrivo appena ho tempo di vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 40 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ciao, benvenuto sul forum! Se non hai fretta te ne regalo uno io 6IV RNGato da Pokemon Nero/Bianco. Causa lavoro, non posso prima di venerdi sera/sabato. Il pokemon sara' accompagnato da proof, Uncloned, Untouched. OT Koroze, non ricordo l'ID... te lo scrivo appena ho tempo di vedere Per me non ci sono problemi, finché rispetta le norme del forum. In caso sei sicuro di non volere nulla in cambio? So che RNGare non é proprio facilissimo, anche se utilizzando il reporter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 7 ore fa, BanFox ha scritto: Per me non ci sono problemi, finché rispetta le norme del forum. In caso sei sicuro di non volere nulla in cambio? So che RNGare non é proprio facilissimo, anche se utilizzando il reporter Vai tranquillo! Non ho bisogno di nulla. Ti scrivo appena ho pronto il ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 7 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Vai tranquillo! Non ho bisogno di nulla. Ti scrivo appena ho pronto il ditto Ok all’ora grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 @BanFox Hai ricevuto Ditto? :o ----- @Frabyte Rinnovo la domanda di DDR: da che regione di gioco provengono i tuoi Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 25 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @BanFox Hai ricevuto Ditto? :o ----- @Frabyte Rinnovo la domanda di DDR: da che regione di gioco provengono i tuoi Ditto? Non ancora. C’é uno che me ne ha offerto uno in regalo RNGato, ma mi ha chiesto qualche giorno di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 59 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @BanFox Hai ricevuto Ditto? :o ----- @Frabyte Rinnovo la domanda di DDR: da che regione di gioco provengono i tuoi Ditto? Per ora che non ho tempo ne clono uno 6iv da bianco o nero, non ricordo quale dei due. Quando avrò più tempo inizierò a rngarli su usum 5ivs a 31 per le Stat richieste di volta in volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 ora fa, BanFox ha scritto: Non ancora. C’é uno che me ne ha offerto uno in regalo RNGato, ma mi ha chiesto qualche giorno di tempo Sto iniziando a fare RNG del ditto, ti scrivo appena ho fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 @BanFox Ti mando un messaggio privato con le proof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BanFox Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 On 3/8/2018 at 16:12, Lorenzo23 ha scritto: Sto iniziando a fare RNG del ditto, ti scrivo appena ho fatto! Nessuna fretta, io aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Hai trovato il ditto che cercavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.