Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Okay, veniamo al dunque. Non credo sia da definirsi propriamente un gioco ma... È da oggi pomeriggio che cerco di graficare e non ho ispirazione. Sono completamente a corto di idee, e quelle poche che ho mi sono difficili da realizzare! :c Indii per cui ho deciso di aprire questo thread. Avrete l'occasione di aiutarmi e guadagnarci qualcosa. Vediamo un po' come procedere. Compilate il seguente modulo, suggerendomi un lavoro da realizzare con Photoshop, con annessi soggetti e caratteristiche. I personaggi dovranno rigorosamente essere,però,quelli di My Hero Academia! è.é Una richiesta grafica,insomma. Spoiler Tipo di lavoro: (Icon,Sign,Vertical, qualsiasi cosa vi venga in mente). Stock: inserite qui il link dell'immagine su cui volete farmi lavorare. Caratteristiche: Eventuale descrizione di come dovrebbe essere il prodotto finale. Es. Che colori dovranno essere predominanti nel lavoro? Che posa deve assumere il soggetto? Ecc. Scritte ed eventuali aggiunte: Eventuali scritte aggiunte o effetti,qualsiasi cosa vi venga in mente. cit A chi mi proporrà la cosa che più mi aggraderà donerò la bellezza di x PokéPoints. Sono povero,cosa volete farci! :c Buon divertimento (?)Non so,ancora devo trovare un senso a tutto ciò! Punti extra per robe su Boku No Hero Academia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xEspoir_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Umh.. Molto bella l'idea!! Ma io ti posso aiutare?? A fare i lavori intendo sennò ti mando il link di una foto di : Harry Potter Attendo risposta con pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 2 minuti fa, xEspoir_ ha scritto: Umh.. Molto bella l'idea!! Ma io ti posso aiutare?? A fare i lavori intendo sennò ti mando il link di una foto di : Harry Potter Attendo risposta con pazienza Sorry avevo dimenticato di specificare una cosa! :c (riguardo i personaggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xEspoir_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Sorry avevo dimenticato di specificare una cosa! :c (riguardo i personaggi) Ok aspetto che modifichi :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 2 minuti fa, xEspoir_ ha scritto: Ok aspetto che modifichi :I Fatto già! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Dato che stasera ci sarà la super luna rossa disegna un lunala shiny in cielo che dice : "mi sto già stancando,fortunatamente lavoro part-time" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xEspoir_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 3 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Dato che stasera ci sarà la super luna rossa disegna un lunala shiny in cielo che dice : "mi sto già stancando,fortunatamente lavoro part-time" Mi sparo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 1 minuto fa, xEspoir_ ha scritto: Mi sparo e.e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xEspoir_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Mmmh. Allora io ti dò questa foto: Ma il personaggio fallo diventare Ken Kaneki!! Se puoi anche questa : PS (La ragazza falla diventare Kirishima Quella della mia immagine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Ragazzi non sono un mago o un disegnatore,ma un grafico. Mi state chiedendo cose che non rientrano nelle mie competenze né in cielo né in terra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Disegna un semplice gible dato che è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.